Ci mettiamo seduti sul letto uno di fronte all'altro. Per cinque minuti nessuno spicca parola. Christian rompe il ghiaccio.
Christian:"Posso spiegare?" Annuisco
Christian:"Quella sera sono andato in bagno, dopo essere uscito è entrata sta tizia che ha iniziato a provarci con me ma fin da subito le ho detto che ero occupato, che amavo un altra. Non mi ha ascoltato e ha continuato a provarci, appena sei entrata si è buttata su di me e mi ha baciato però ti giuro che non ha significato niente. Io amo te Ludovica solo te, nessun'altra"
Ludo:"Ti credo, però hai perso la mia fiducia e devi riconquistarla"
Christian:"Va bene mi basta sapere che mi credi, ma cosa facciamo con i biglietti per Parigi?"
Ludo:"Per quando sono?"
Christian:"Tra due settimane"
Ludo:"Eh allora facciamo così hai due settimane per riconquistare la mia fiducia, se ce la fai andremo a Parigi se non ce la fai li daremo a Mattia e Chiara così magari nasce qualcosa"
Christian:"Non possiamo andare lo stesso anche se non ce la faccio?" Faccio di no con la testa.
Christian:"Va bene va bene, adesso però andiamo a letto"
Ludo:"Okk" Vado verso il suo armadio e lo apro in cerca di una felpa.
Christian:"Che fai?"
Ludo:"Cerco una felpa per dormire"
Christian:"Nel mio armadio?"
Ludo:"Ovvio" Vedo con la coda dell'occhio che abbassa la testa sorridendo. Ci mettiamo a letto e mi metto sul suo petto, lui mi circonda la vita con le braccia e mi stringe a lui.
Ludo:"Abbracciami e fammi le coccole" Senza esitare inizia a farmi i grattini sulla testa e mi da anche i bacini.Pov Christian
Faro di tutto pur di riconquistare la sua fiducia, non riesco a stare senza di lei. La amo troppo.Pov Ludovica
Ci addormentiamo così con lui che mi fa le coccole, io lo perdonerei subito ma voglio vedere quanto ci tiene veramente.
Mi sveglio ancora nelle braccia di Christian, questa mattina tornerò a casa da mia mamma tanto tra poco dovremo ritornare qui a Bergamo.
Christian:"Buongiorno" Cerca di darmi un bacio ma mi sposto.
Ludo:"Eh no niente bacio"
Christian:"Daii almeno uno piccolino" Fa gli occhi dolci, mi abbasso e gli do un piccolo bacio a stampo mi stacco ma rimango comunque vicinissimo alla sua faccia non resisto e gliene do tanti come faccio ogni mattina per svegliarlo.
Ludo:"Comunque questa mattina torno a Milano da mia mamma" Si alza di scatto.
Christian:"Perché?"
Ludo:"Uno non la vedo da tanto e due devo aiutarla con il trasloco"
Christian:"Ah vero che poi abiterai qui, almeno posso venire a romperti le palle tutti i giorni"
Ludo:"Oh no" Ci mettiamo a ridere. Ci alziamo dal letto e ci prepariamo. Christian si è offerto di accompagnarmi in stazione. Scendo giù e saluto tutti, saliamo in macchina e ci dirigiamo alla stazione. Durante il viaggio Christian mi mette una mano sulla coscia.
Ludo:"Le mani" Christian fa finta di non sentirmi perché sa che in fondo non mi dispiace, gli prendo la mano e gliela tolgo però la rimette subito. Abbasso la testa ridendo. Quando arriviamo alla stazione ci mettiamo su una panchina ad aspettare il treno, dopo dieci minuti arriva.
Christian:"Ci vediamo tra pochi giorni"
Ludo:"Certo" Sto per salire però mi prende un braccio mi fa girare e mi da un bacio molto passionale, ci stacchiamo abbasso la testa e arrossisco. Salgo sul treno e lo vedo dal finestrino che mi saluta. Dopo un'ora arrivo a Milano prendo un taxi e torno a casa. Appena entro vedo mia madre e le corro in contro abbracciandola.
Ludo:"Mamma mi sei mancata tantissimo"
Mamma:"Anche tu tesoro e complimenti per la gara sei stata bravissima"
Ludo:" Grazie"
Mamma:"Tra due giorni ci trasferiamo a Bergamo quindi dobbiamo iniziare a inscatolare tutto e appena arriviamo tu signorina mi dovrai far conoscere Christian"
Ludo:"Va bene, non vedo l'ora di vedere la casa nuova"
Mamma:"Io l'ho già vista è molto bella"
Vado a buttarmi sul mio letto, quanto mi è mancato. Mi arriva un messaggio e indovinate un po' di chi è? Di Christian.
Chat tra voi due:
Chri: Sei arrivata?
Ludo:Si sana e salva
Chri:Menomale
Ludo:Mia mamma ha detto che appena arriviamo ti vuole conoscere, ovviamente non le ho detto ciò che è successo. Dovrai far finta di essere il mio ragazzo.
Christian:Perché far finta? Scusa non lo sono già?
Ludo:Adesso è come se non lo fossi lo sai
Vedo che visualizza e non risponde
Ludo:Ti sei arrabbiato?
Niente
Ludo:Ma è come se fossimo in pausa è normale che non ti considero il mio ragazzo
Chri:Ok ciao
Ludo:Dai Chri
Niente non mi risponde più perché si è arrabbiato è giusto così o forse no. Per tutto il pomeriggio non mi risponde, non ci ho pensato molto perché ho fatto le scatole della mia camera. Alla sera dato che non ho più avuto sue notizie decido di chiamarlo però rifiuta riprovo e niente. Quindi decido di chiamare Alexia.
In chiamata:
Ludo:Ehi ale scusa se ti chiamo a quest'ora mi potresti passare tuo fratello dato che non mi risponde
Alexia:Certo
Chri:Che c'è?
Ludo:Dai non dirmi che ti sei arrabbiato
Chri:No guarda sono serenissimo
Ludo:Dai ma lo sai che ti amo
Chri:Anche io ti amo
Ludo:Mi hai perdonato?
Chri:Mi consideri il tuo ragazzo?
Ludo:Si però siamo comunque in un momento cosi
Chri:E va bene, ciao piccola ci vediamo quando torni
Ludo:Ciao amore
Fine chiamata
Mamma mia quanto lo posso amare questo ragazzo
STAI LEGGENDO
Colpo di fulmine
RomanceLudovica dopo tanto che lo sognava andrà all'incontro di Christian Stefanelli, il suo idolo. Che cosa succederà a quell'incontro? E cosa succederà dopo? È la primissima storia che scrivo scusate gli errori, spero vi piaccia