Tra cinque giorni andremo a Bari da Mattia, io continuo a shipparlo con Chiara. Devono mettersi insieme starebbero benissimo poi potremmo fare molte uscite a quattro. Adesso sono a casa mia Chiara a parlare proprio di questo.
Ludo:"Secondo me dovete mettervi insieme"
Chiara:"Ancora con questa storia basta non mi metterò insieme a lui"
Ludo:"Perché no?"
Chiara:"Perché non mi piace"
Ludo:"Ma smettila non ci credi neanche tu"
Chiara:"Anche se mi piacesse non è detto che io piaccia a lui"
Ludo:"Secondo me gli piaci, vuoi la conferma?"
Chiara:"No perché se poi dice di no ci rimango male"
Ludo:"Vedi che ti piace"
Chiara:"Ok si lo ammetto"
Inizio ad applaudire tutta contenta. Sarò cupido io li farò mettere insieme lo prometto.
Ludo:"Ti aiuterò io e anche Chri, quando torneremo da Bari sarete fidanzati"
Chiara:"Non fare casini"
Ludo:"Tranquilla fidati di me"
Chiara:"Va bene"
Stiamo tutto il pomeriggio insieme appena va via chiamo Chri e gli dico che mi dovrà aiutare a farlo mettere insieme e anche per lui va bene.
Stasera Christian ha detto che mi porterà fuori a cena e io non so ancora cosa mettermi, mi dirigo verso il mio armadio e cerco un bel vestito. Eccolo, perfetto.
Vestito:Mi passerà a prendere alle otto e mezza e adesso sono le sei quindi mi fiondo in doccia, mi lavo i capelli e tutto il corpo. Appena ho finito mi metto un maglia rubata a Chri solo per preparami poi mi cambio. Mi asciugo i capelli e mi faccio una bella acconciatura.
Capelli:Non mi trucco molto metto solo un po' di correttore, ombretto e mascara. Mi vesto e mi metto un po' di profumo, sento il campanello suonare quindi scendo. Apro la porta e vedo Christian in tutta la sua bellezza.
Christian:"Sei bellissima, ma il primo che ti guarda gli spacco la faccia"
Ludo:"Dai andiamo gelosone"
Saliamo in macchina e durante il viaggio mi mette una mano sulla coscia. Arriviamo al ristorante ed è meraviglioso, entriamo e ci portano al nostro tavolo. Ci danno io menu e vedo che è un sacco costoso.
Ludo:"Chri ma sei pazzo costa tantissimo"
Christian:"Rilassati"
Decido di prendere la pasta con i pesci mi piace molto. Arriva il cameriere per prendere le ordinazioni.
Cameriere:"Buonasera signorina cosa vuole prendere?"
Ludo:"La pasta con i pesci grazie"
Cameriere:"Certo -si gira verso Christian con aria scocciata- e lei?"
Christian:"La carbonara"
Si rigira verso di me sorridendo.
Cameriere:"Arriva subito"
Christian:"Ok se continua così lo meno, vedi come ti guarda ci sta provando con te"
Ludo:"Lascialo fare tanto sono innamorata di un altro" E intanto gli prendo la mano.
Christian:"Ah si e chi è?"
Ludo:"Proprio tu" Sorridiamo entrambi e intanto arriva il cameriere di prima a portarci i piatti.
Cameriere:"Ecco a lei signorina, volevo chiederle se qualche volta possiamo uscire insieme?"
Ludo:"Assolutamente no, io amo proprio il ragazzo che c'è davanti a lei e non lo sostituirei con nessuno quindi per favore se ne vada grazie"
Va via tutto arrabbiato.
Christian:"Anche io ti amo"
Iniziamo a mangiare ed è buonissimo, dopo aver finito andiamo alla cassa insisto sul dividere metà però Christian ha voluto pagare tutto lui.
Christian:Andiamo ti porto in un posto"
Saliamo in macchina e ovviamente mi mette la mano sulla coscia e io la intreccio la mia mano alla sua e gli faccio i grattini sul braccio.
Ludo:"Grazie per la cena però non dovevi pagare tutto te"
Christian:"La smetti di dirlo l'importante è che ti è piaciuta" Gli do un bacio sulla mano, arriviamo in un parco e ci sediamo su una panchina guardare le stelle.
Christian:"È bellissimo questo posto quando voglio stare da solo vengo qui"
Incrociamo i nostri sguardi e ci diamo un bacio, appoggio la testa sulla sua spalla.
Ludo:"Dormi con me stasera?"
Christian:"Se vuoi si"
Ludo:"Sii"
Stiamo al parco un po' a vedere le stelle e poi torniamo a casa mia.
Christian:"Piccola ma non ho il pigiama"
Ludo:"Se vuoi ho una tua felpa"
Christian:"Scusami quanti vestiti miei hai?"
Ludo:"Non lo so vediamo" Apro l'armadio e controllo ho fatto un ripiano solo dei suoi vestiti da quanti ne ho presi.
Ludo:"Ho tre felpe, cinque magliette e un pantaloncino"
Christian:"Vuoi prendermi qualcos'altro?"
Ludo:"Ovvio che te ne prenderò ancora" Intanto gli lancio una sua felpa e il pantalone.
Christian:"Ecco dov'era finita questa felpa l'ho cercata per due giorni" Mi metto a ridere. Ci cambiamo, io ovviamente con una sua felpa, e ci mettiamo nel letto. Iniziamo a parlare di Mattia e Chiara.
Ludo:"Mattia ti ha mai detto qualcosa di Chiara, tipo che la trova carina o che si vuole mettere insieme?"
Christian:"Vedo che non ti vuoi arrendere finché non si metteranno insieme."
Ludo:"Proprio cosi"
Christian:"Comunque si mi ha detto che la trova molto carina però non mi ha detto se ha intenzione di mettersi insieme a lei"
Ludo:"Fa niente tanto io sono cupido, faccio mettere insieme qualsiasi coppia"
Dopo un po' che stiamo a sdraiati a parlare mi metto letteralmente sopra di lui, voglio le coccole.
Ludo:"Mi fai i grattini?"
Christian:"No"
Ludo:"Daii" Inizia a farmi i grattini sulla testa alternandoli con dei baci e piano piano ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Colpo di fulmine
RomanceLudovica dopo tanto che lo sognava andrà all'incontro di Christian Stefanelli, il suo idolo. Che cosa succederà a quell'incontro? E cosa succederà dopo? È la primissima storia che scrivo scusate gli errori, spero vi piaccia