Ben trovati!
Per festeggiare il primo compleanno di BAD STARS su Amazon, ho scritto questo capitolo extra inedito per chi ha amato i SebAn e desidera viverli ancora.
Sconsiglio la lettura di questo capitolo a chi non ha letto la serie. Questa parte, non presente nei libri su Amazon ma solo qui su Wattpad, si colloca un giorno prima del capitolo 6 del primo romanzo. All'interno ci sono diversi dettagli da considerarsi spoiler per chi ha letto soltanto l'anteprima della storia qui su Wattpad.
Come sono contenta di riportare Seb e An su Wattpad! E voi?
Buona lettura e mi raccomando: commentate! Fatemi sapere se questo regalo di compleanno vi è piaciuto. ❤️
Attenzione: all'interno del capitolo sono presenti grafiche di chat che non compariranno in lettura offline.
★
Gelosa?
«Ci serve una festa. Ci serve una cazzo di festa subito». Jordan smanetta sul cellulare alla mia destra. «C'è della roba interessante in centro. Cerco di capire dove gira più alcol e il resto. Stasera voglio liquefarmi il cervello». Ghigna, i denti bianchi esaltati dalla pelle olivastra.
«Posso chiedere in giro anch'io, o organizzare una seratina solo per noi». Ella scodinzola in cerca di approvazione, passando una mano nel caschetto nero. Il suo profumo mi disturba, non schiuda il culo dal mio fianco.
Accelero il passo.
«Mi piacciono le tue seratine solo per noi, tesoro, però stasera voglio più movimento. Un gran movimento per i miei fianchi».
«E i miei» si accoda Mason, un sorriso sadico sul viso pallido, gli occhi azzurri già pieni dei giochi che fanno lui e il suo padrone.
Superiamo la soglia della mensa, l'odore del cibo di scarsa qualità e il calore dello stanzone c'investono all'istante.
La pioggia sbatte sulle grandi vetrate a sinistra. Adoro la pioggia. Fino a qualche tempo fa era una seccatura, però da giorni la considero un buon segno.
Punto lo sguardo sul suo tavolo ma è vuoto. Il corpo si tende, spazzando via lo strano entusiasmo che mi pizzicava la pelle. Sta piovendo, perché cazzo non è qui?
«Per me va bene qualsiasi cosa». Santiago sbadiglia dietro di me.
«Io passo» dice Mateo.
«Passi? Dai, bello, non fare il cazzone. Non vuoi più divertirti? Ti sei trovato una?» indaga Jordan.
«Tu cosa vuoi fare, Sebastian?» Mi accorgo di essermi fermato quando Ella mi affianca. «Sai che sono a tua completa disposizione». Mi fissa con occhi predatori, esaltati dal trucco pesante.
STAI LEGGENDO
BAD STARS - Chi è il vero cattivo? ★ [Completo su Amazon]
RomanceSi dice che siano gli opposti ad attrarsi, ma se fossero i simili a incontrarsi? Dianne e Sebastian sono due anime di fuoco, forti e arroganti. La battaglia di sguardi e parole taglienti è aperta e sotto gli occhi di tutti. Ma dietro all'apparente r...