Dopo il pranzo Steve aveva portato a casa Carrie.
Finalmente la ragazza si sentiva più serena, sapeva di dovere ancora molte spiegazioni all'amico sui suoi poteri e su altro ma almeno ora erano tornati ad essere come prima.
"Siete tornati pappa e ciccia?"
Le chiese Billy appena la vide entrare in casa, con un tono sarcastico che le fece alzare gli occhi al cielo
"Potresti almeno nasconderlo un pò che non ti piace"
Lo rimbeccò lei sedendosi al tavolo della cucina con lui
"Ti scotterai"
"Che?"
"Hai sentito... ti scotterai molto Carrie"
Rispose Billy con tono serio e fermo, lasciando perplessa la sorella che non capiva di che parlasse. Durante l'estate, Billy era contento che i rapporti fra la sorella ed Harrington fossero diminuiti.
La verità è che tutti vedevano l'evidenza, tutti vedevano che fra i due ci fosse un rapporto che andava ben oltre l'amicizia. Tutti, ma a quanto pare loro due no.
Billy aveva paura che la sorella rimanesse delusa, che Steve non avrebbe mai trovato le palle di sceglierla. Se fino a quel momento non l'aveva fatto non si sarebbe mai svegliato, o forse lo avrebbe fatto troppo tardi
"Di che parli?"
"Harrington e Nancy sono tornati insieme..."
"Si lo so questo"
Gli rispose con tono scocciato, era stufa di sentirsi fare sempre lo stesso discorso per questo si alzò con l'intento di raggiungere la sua camera
"Perchè neghi l'evidenza?"
"Perchè insisti?"
"Perchè io al contrario suo tengo a te"
Carrie si voltò con gli occhi spalancati, stupita e arrabbiata per la piega che stava prendendo quel discorso
"Come puoi dire che non tiene a me? Su che cosa ti basi dato che non lo conosci?"
"Andiamo Carrie non puoi essere proprio cieca!
Se tenesse abbastanza a te ti lascerebbe andare, ti darebbe l'occasione di rifarti una vita..."
"Billy io non ho bisogno di rifarmi una vita, perchè ce l'ho già.
Il mio mondo non gira intorno a Steve e..."
"E mi vuoi dire che non ti aspetti niente da lui?
Steve non farà il grande gesto plateale, non lascerà Nancy e correrà da te ad un certo punto... Continuerà a fare lo stronzo e tu ti scotterai"
Billy era davanti a lei, a così poca distanza da mirare dritto al suo cuore con quelle parole. Carrie potè sentire una scarica di elettricità attraversarla, i suoi poteri invaderla. Distolse lo sguardo e si voltò, prese la borsa e fece per uscire dall'abitazione
"Dove vai?"
"Da Robin"
Rispose frettolosamente prima di uscire di corsa dalla casa, doveva stabilizzarsi prima che i suoi poteri avessero la meglio.
La sera stessa Carrie aveva raccontato della litigata avvenuta con Billy all'amica. Robin sapeva che in parte il ragazzo aveva ragione, anche se non le sembrava il momento di dirlo ad alta voce. In ogni caso, reputava che Carrie e Steve fossero abbastanza grandi per risolversi i problemi da soli, inoltre non li aiutava essere messi di fronte alla realtà in quel modo.
STAI LEGGENDO
Mignolino? - Steve Harrington
Fanfiction"Dov'è Carrie?" Chiese avvicinandosi a lui e scrollando leggermente le spalle. I due non si rivolgevano quasi mai la parola, che non si andassero a genio era noto a tutta la scuola "L'hai fatta incazzare eh..." Disse Billy ridacchiando leggermente p...