TEEN ANGELS & CO.

885 34 2
                                    

Ora passiamo ai Teen Angels e Co... Vi spiego chi sono e cosa fanno e hanno fatto in passato.

PETER LANZANI
Peter é un ragazzo di 18 anni che abita in Piemonte ed é fidanzato da 2 anni con la splendida LALI ma lui in realtà la ama da 3 anni... Eh si il povero Peter ci ha messo un anno a confessare il suo amore per lei. L'importante é che ce l'ha fatta. Dal carattere che dimostra non diresti mai che é timido perché si relaziona molto velocemente con le persone e poi é un ragazzo davvero carino e simpatico ed ha un fisico che ti lascia a bocca asciutta. Ama cantare e ballare.

LALI ESPOSITO
Lali é una ragazza di 18 anni (appena compiuti) ama la musica, comporre canzoni, cantare e ballare. Abita in Piemonte ed é la ragazza del bel palestrato PETER... I due si conoscono da piu di 12 anni, hanno fatto le elementari e le medie assieme poi ognuno ha preso la sua strada ma sono rimasti in ottimi rapporti poi che dire sono fidanzati di sicuro si vedono ogni settimana... Vabbe... Lali é una ragazza dal carattere forte ma generoso sa quando un'amica ha bisogno e lei cerca sempre di aiutarla in qualche modo. Beh che dire ha un fisico da modella. Infatti a lei non dispiacerebbe essere una modella anche se la passione per il canto prevale.

EUGE SUAREZ
Euge é una ragazza di 18 anni con la passione per il canto e la moda... Infatti lei ha il corpo adatto a fare la modella ma ama tanto il canto quindi si dedica a quello e non ai concorsi per modelle... Lei é una ragazza un po' vanitosa ma non presuntuosa sa quando limitarsi e non offende mai le persone cerca sempre di dare consigli positivi ma senza mentire. Ha una cotta per il suo amicone NICOLAS ma lui é fidanzato con CARIDAD purtroppo infatti lei non ha mai confessato il suo amore per paura di perdere sia lei che lui.

NICOLAS RIERA
Nicolas (Nico) ha 18 anni e ama cantare e recitare... Siccome da bambino é andato a X-Factor ma senza risultati anzi é stato cacciato ha deciso di dedicarsi al canto per migliore ma intanto in lui é nata una nuova passione la RECITAZIONE. Infatti quando ha tempo va con altri suoi amici a recitare e ogni 3 mesi fanno una recita e il guadagno lo investono per gli ospedali oppure per le fondazoni dei bimbi senza cibo. É fidanzato con CARIDAD da 5 mesi e la relazione va a gonfie vele... Vive in Piemonte.

GASTON DALMAU
Gaston é un ragazzo di 18 anni penso che sia logico che anche lui ami cantare e suonare la chitarra... Suona la chitarra da quando aveva 9 anni. Abita in Piemonte ed é un ragazzo molto gentile perché almeno una volta alla settimana lui va nella casa di riposo a trovare sua nonna... Non é un amore? Ok basta ora continuo.... É un bel ragazzo e fa palestra quindi ha certi pettorali!!! Ama da morire VALERIA anche se lui per più di 10 volte gli ha confessato il suo amore lei lo rifiuta... E vabbe... Ormai si é rassegnato.

Beh non so se avete capito che si conoscono tutti e anche da parecchio ma una cosa che non ho detto é che loro sono una band ecco perché amano tutti cantare e mi sembra ovvio che il loro nome d'arte é TEEN ANGELS... Ci mancano le altre due ragazze CARIDAD e VALERIA.

CARIDAD
É la ragazza di Nico ed ha 17 anni é nata in Messico ma da 12 anni vive in Piemonte in Italia. Ama tanto dipingere infatti cerca lavoro come pittrice. É una brava ragazza, gentile e tenera con tutti.

VALERIA
Valeria é una ragazza di 17 anni ed molto cattivella... Risponde sempre male peró in fondo in fondo é una brava ragazza. Ama stare sul divano a guardare la tv e poi uscire con gli amici a fare casino.

SPAZIO AUTRICE ∞
QUESTA É LA DESCRIONE DI TUTTI I PERSONAGGI DA QUI A POCO INIZIERÀ LA STORIA... NON HO MAI SCRITTO UNA STORIA SPERO CHE QUESTA VI PIACCIA. BACI.

Vorrei cadere tra le tue braccia (Big time Rush)❤∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora