Come avevo già detto nel capitolo scorso la descrizione fatta dal ragazzo nuovo era simile anzi identica alla descrizione del ragazzo conosciuto da Gaston ieri sera... Lali si insospettisce e senza pensarci due volte ha intenzione di andare a parlargli il problema é Nico... Vorrà anche lui conoscerlo? Chissà....
Suona la campanella (INTERVALLO)
La prima cosa che fa Lali é alzarsi e dirigersi verso James ma viene bloccata da Nico che le ricorda che comunque può essere un caso che la descrizione sia simile e che é meglio evitare di fare brutte figure... Lali allora acconsente, da ragione all'amico ma appena lui si gira lei va da James e gli dice: -Ehi! Io sono Lali non voglio sembrarti cafona ma per caso tu conosci un certo Gaston?-... James le risponde: -Si l'ho conosciuto ieri... É un bravo ragazzo ed é tanto simpatico e comunque tranquilla non mj sembri cafona-... Lali allora dice:-Ah ook allora grazie... Ciao! ...- James: - Ah comumque fai bene a tenere il tuo ragazzo sott'occhio anche se mi sembra una brava e seria persona-. Lali scoppia a ridere e stupita risponde: -Nono hai capito malissimo non é il mio ragazzo ma il mio migliore amico. James: << Ahhhh ok.. Allora cercavi di attaccare bottone con me eh?! tranquilla non sono fidanzato sono single ti posso aggiungere alla mia JAMES GIRLS LIST..>>... Lali allora si gira un po' male e risponde in po' irritata:- Senti bello mio io sono fidanzata da due anni!! E come ho gia detto é il mio migliore ah e soprattutto NON MI INTERESSA DELLA TUA LISTA!- James ribatte dicendo: -Scusa pensavo che avessi il senso dell'umorismo ma vabbe-. A quel punto Lali se ne va e Nico vedendola un po' irritata gli rinfaccia: - Te l'avevo detto!!- Lali risponde: -Se quello sta simpatico a Gastoni immagino che amici si ritrova! Logiamente lasciando noi da parte ma SOPRATTUTTO ME! AHAHAHAHAH!!! Scherzo... COMUNQUE IO NON GLI PARLO MAI PIÙ-.
Quel giorno James torna a casa soddisfatto e racconta alla madre di avere già un'ammiratrice e che é MOLTO carina e che la scuola é bella.
L'ora della passeggiata
James ritorna allo stesso posto e alla stessa ora di ieri e li trova Gaston che gli racconta di cosa Lali gli ha riferito in merito al suo comportamento e James conferma tutto aggiungendo che stava scherzando ma purtroppo forse aveva esagerato e chiederà Scusa a Lali domani.Bene la storia per il momento é conclusa... Cosa succederà ora? James andrà da Lali e lei lo ascolterà? Boooooh tutto nel prossimo capitolo!!
Baci!! ∞♡
Spazio scrittrice ∞♡
Scusate per gli errori e come sempre per qualsiasi cosa scrivetemi pure, io rispondo sempre
Baci e a presto SIRIA! ∞♡
STAI LEGGENDO
Vorrei cadere tra le tue braccia (Big time Rush)❤∞
RomanceQuesta é una storia che parla di amori che nascono e che finiscono ma soprattutto dell'amicizia, i personaggi presenti sono i Big Time Rush e i Teen Angels... Vi auguro una buona lettura! ♡ Baci SIRIA!