I BIG TIME RUSH PASSANO IL TURNO! Grande soddisfazione la loro ma non tutti sono contenti...
Lali che era rimasta scioccata dalla nuova "ragazza" di James non faceva altro che piangere e piangere ma lei non amava Peter? Si ma chissà ora James era diventato qualcosa di più! Peter si era accorto che la fidanzata era sempre triste e alla domanda:- Amore che hai?- Lei rispondeva:- Nulla sto un po' male vado a stendermi nel letto a dopo ti amo!-.
Boh Peter era tranquillo perché non sospettava di nulla ma Lali quella storia d'amore non la buttava giù e così capì di amare James tantissimo e che voleva vederlo anche se per una sola volta a X-FACTOR dal vivo! E così prese il biglietto per andare a vederlo! Ma ci andava con Euge! Perché Peter non voleva andare! intanto venerdì (ovvero domani sera) i Teen Angels avrebbero fatto un concerto in una scuola media e poi alla casa di riposo dove stava la nonna di Gaston! *^▁^* beh bell'inizio per loro..
Venerdi mattina h 10...
I Teen Angels sono nella scuola e cantano le loro 5 canzoni!!! E i ragazzi si erano tanto divertiti!
Venerdi sera h 18...
I ragazzi sono nella vasa di riposo e anvhe li cantano le loro 5 canzoni!!!
FINALMENTE SABATO SERA! SONO LE 21:10 ed ecco che inizia il programma.
Il conduttore comunica che i partecipanti scelti sono solo 15!! .
H 22:35, 25 minuti e il programma sarebbe terminato ma i Big time rush non c'erano ma poi eccoli sul palco a cantare AMNESIA DEI 5SOS (5 Seconds Of Summer) e Lali finalmente si rilassa! Mentre Euge si commuove a vedere il fidanzato realizzare il suo sogno... Finita l'esibizione di tutti alle 22:50 ecco il verdetto e... I BIG TIME RUSH PASSANO IL TURNO! SIIII
Alla fine del concerto Lali torna a vasa contenta e non più triste e riceve una chiamata da...
STAI LEGGENDO
Vorrei cadere tra le tue braccia (Big time Rush)❤∞
RomanceQuesta é una storia che parla di amori che nascono e che finiscono ma soprattutto dell'amicizia, i personaggi presenti sono i Big Time Rush e i Teen Angels... Vi auguro una buona lettura! ♡ Baci SIRIA!