Beh eravamo rimasti a Euge con il ragazzo misterioso... Beh vi lascerò ancora sulle spine!!!
Bene iniziamo....
Nico c'era rimasto malissimo! Beh ma sapeva che comunque lei si sarebbe stufata ad aspettarlo! Vabbe in sostanza si era rassegnato.
Tre giorni dopo...
Oggi Lali avrebbe conosciuto il nuovo "amico" di Euge... ERA EMOZIONATA... Ed ecco che si fanno le 3 del pomeriggio, Lali va all'incontro ma per strada incontra JAMES e allora vanno assieme...
Ecco sono arrivati, due secondi dopo arrivano due ragazzi, belli, alti, mori... Ma chi dei due sarà il ragazzo? Beh ed ecco Euge che ora risolverà il mistero!! Euge:-Ciao a tutti! Ciao LOGAN! Come stai? Ah lui é l'amico di cui mi parlavi?- Logan:- Si, il suo nome é CARLOS!- Euge:- Piacere saró la tua insegnante di canto, mi chiamo Eugenia ma tu chiamami Euge!- Carlos:- Il piacere é mio!- E poi tutti si presentano e fanno conoscenza e qui iniziano le prove ma prima Lali prende Euge da parte e le chiede:- Logan é il ragazzo?- lei:- Siii non é bellissimo?!- Lali:- Si dai abbastanza no scherzo é bello.. Buttati che é tutto tuo! AHAHAHAHA!!-.
INTANTO A CASA DI KENDALL...
Kendall:- zia posso iscrivermi a canto? Sai a Milano lo facevo e mi piacerebbe continuare!- La zia:- Certo amore conosco un certo Gaston.. Suo padre, ai miei tempi faceva il cantante in una band che non é mai stata famosa... Se ti va andiamo a casa sua e chiediamo!!-
Vanno da Gaston ma lui non si sente all'altezza di insegnargli canto allora gli consiglia un indirizzo (quello di Euge, perché sapeva che voleva fare soldi quello che non sapeva é che era gia impegnata) ma vabbe... allora vanno all'indirizzo...
Intanto da Euge...
I ragazzi provano quando bussano ed ecco Kendall.. Lui:- Lei é Eugenia?!- Lei:- Si! Tu sei?- Lui:- Kendall, Gaston mi ha dato il tuo indirizzo mi insegnerai a cantare?- Lei:- Certo ma come vedi ora ho già gente, mi spiace- Lali:- massi lascialo...- Euge:- Va bene peró canta anche James allora!!- . James:- Emmmh io veramente..- Lali:- Dai non farti pregare!- J:- Va bene dai!-.
E così i 4 ragazzi iniziarono a cantare e mo che succederà? Saranno sempre assieme? James,Kendall,Carlos e Logan canteranno di nuovo insieme? Beh almeno sapete chi é il ragazzo misterioso! Alla prossima!!!
BACI! ♡∞
STAI LEGGENDO
Vorrei cadere tra le tue braccia (Big time Rush)❤∞
RomanceQuesta é una storia che parla di amori che nascono e che finiscono ma soprattutto dell'amicizia, i personaggi presenti sono i Big Time Rush e i Teen Angels... Vi auguro una buona lettura! ♡ Baci SIRIA!