IL VIAGGIO DI JAMES ♡

712 35 7
                                    

James sta per partire ma non ha intenzione di dire addio ai suoi amici e cosi gli manda un semplice messaggio vi voglio bene ragazzi...ADDIO. E così dice addio ai suoi amici e parte per l'aereoporto. Arriva in aereoporto e lì lo attende una sorpresa. Un enorme cartellone con scritto GLI ARRIVEDERCI SONO SEMPLICI SALUTI GLI ADDI SONO PROMESSE DI RINCONTRI! CI MANCHERAI JAMES. I TUOI AMICI.
E da dietro quel cartellone escono gli amici che James non voleva salutare per evitare di piangere e di partire ancora più triste di quanto non sia già. Il suo amico che lo conosce da tanto sa che lui non li voleva salutare per non stare peggio e allora gli dice: << James ti facciamo una promessa ogni estate anche solo per una settimana verremo in Piemonte a trovarti oppure tu verrai da noi... OKAY?>> E James risponde OKAY!>>... Li abbraccia forte forte e se ne va ma é contento per in cuor suo sa che non é ancora finita! E che si rivedranno.
Durante tutto il viaggio James ascoltava la musica e pensava ai bei momenti passati insieme agli amici poi però si addormenta e....

Due ore dopo
Ecco che é arrivato in Piemonte certo non era proprio come se lo aspettava. Faceva un gran freddo ed era solo settembre... Lui a settembre in Sicilia si faceva ancora il bagno... Vabbe. Prende i bagagli e va nella sua "nuova" casa. Non era proprio solo, abitava in un condominio quindi di ragazzi della sua età poteva trovarne. Ma la sua preocupazione era un'altra, tra tre giorni avrebbe iniziato ad andare a scuola e li non conosceva nessuno e non sapeva come gli altri avrebbero reagito e anche lui stesso come l'avrebbe presa ad essere il nuovo arrivato della classe. Cercava di non pensarci e così uscì di casa a fare un giro lì incontró un ragazzo con un cane e si presentò:Ciao io sono James>>, << Piacere James io sono Gaston.>> e James rispose: Il piacere é mio ... Gaston si accorse di non aver mai visto il ragazzo e gli chiese se era di queste parti e James rispose: Sono siciliano ma mi sono trasferito qui perché mio padre ha trovato un offerta di lavoro migliore. Gaston si limita a questo e con grande gioia in cuore saluta James e torna a casa a chiamare i TEEN ANGELS e di informarli dell'arrivo di un nuovo ragazzo. I ragazzi ne rimangono stupiti e MOLTO curiosi. Intanto James torna a casa.
Il primo giorno di scuola
James ama tanto recitare e quindi sceglie una scuola dove la recitazione é la materia più importante.
James é letteralmente agitato e quando entra in classe fa la sua descrizione (come si chiama, quanti anni ha, da dove viene...). Finita la presentazione si siede in un banco libero. Nel fattempo LALI e NICO che sono in quella hanno ascoltato la sua presentazione e sembra la descrizione precisa del ragazzo che ha conosciuto GASTON.

Chissà che succederà ora. Lali e Nico parleranno mai a James e lui riuscirà a farsi nuovi amici? Tutto nel prossimo capitolo.

SPAZIO SCRITTRICE ∞
Spero che la storia vi piaccia e che non la troviate noiosa per qualsiasi cosa scrivete nei commenti .io risponderò.
Baci. ∞♡
Scusate per gli errori ma non sempre me ne accorgo.

Vorrei cadere tra le tue braccia (Big time Rush)❤∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora