CAPITOLO TRE~Tana per Bella.~

19 2 0
                                    

Leah Clearwater stava correndo per il bosco,nella sua forma umana.I capelli neri erano alzati in una coda ed indossava  una tuta sportiva nera con le righe rosse.Ai piedi portava
delle sneakers color magenta.

Il suo viso era il ritratto della concentrazione.Nulla l'avrebbe mai più distratta dai suoi obbiettivi.
Corse per circa quaranta minuti, poi arrivò a La Push e si sedette sulla sabbia.

Proprio mentre si stava rilassando,scorse una figura in lontananza.Un bagnante? In stagione invernale ? Che diavolo faceva lì? Voleva forse morire?

Si guardò nervosamente attorno. Sapeva di non potersi trasformare di giorno in un'area fuori dalla riserva, ma poteva forse lasciare una persona morire per le regole del branco?
La risposta era : ovviamente no.
Quindi chiuse gli occhi,Inspiró e si trasformò.

La condizione dei mannari era migliorata di gran lunga da quando Jacob aveva portato le tisane rilassanti.

In pochi secondi la ragazza completó la trasformazione e si buttò in acqua correndo verso la figura, talmente veloce che sembrava camminare sulla superficie delle onde.

Una volta arrivata,
rimase senza fiato.La scena era davvero strana e non osó muoversi,i nervi bloccati dall'orrore.

C'era una ragazza di circa 16 anni.
Le ci volle qualche secondo per riconoscerla:Emma Gilbert,la ragazza scomparsa.Ed aveva...una coda al posto delle gambe?

In tutti i suoi ventitré anni di vita, Leah non aveva mai visto creature diverse da umani,lupi e vampiri.Emma sembrava felice e si rotolava tra le onde.

All'improvviso,Leah venne sbalzata sulla spiaggia.Il dolore alla schiena fu fortissimo.

"Ciao bella lupetta".
Disse una voce.

Leah ringhiò,rialzandosi e mostrando i denti.

"Il mio nome è Victoria"

Era molto carina.
Inclinó la testa di lato,
facendo scivolare i suoi lunghi ricci ramati sulla spalla destra.

Aveva un sorriso divertito e gli occhi rossi come il sangue.

"Non essere scortese,insomma"
aggiunse,poi scoppió a ridere.

"Non preoccuparti,non ti farò del male,non mi interessa niente di te e dei tuoi preziosi Quileute.Voglio solo che tu mandi un messaggio a Bella Swan,da parte mia".

Leah era completamente paralizzata dalla paura.

Victoria fece spallucce.

"Sai che c'è? Non importa. Mi limiterò a prendere in prestito il tuo telefono"

Prese la borsa di Leah e corse fino a raggiungere Emma.Mise un braccio dietro la schiena di Emma,aprì la fotocamera e sorrise.

Poi andò in rubrica e trovó il numero di Bella."Bella di Jacob"
Lesse Victoria ad alta voce.

Poi aprì gli sms e inoltró la foto.

Successivamente si mise a digitare sui tasti.

"Ciao Bellina Belluccia!
Sono io,la tua Migliore amica,Victoria.
Volevo avvisarti del fatto che ti ho sostituita con Emma,ma lei non è simpatica come te quindi potrebbe farsi male se non ti consegni a me spontaneamente".

Successivamente lasciò il telefono sulla spiaggia,sparendo di nuovo insieme ad Emma.

Leah si trasformò nuovamente in umana. Aveva addosso una sensazione orribile: doveva assolutamente parlarne con Jacob.

"Le avventure di Marta Ragingsavior"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora