Intro & Copyright

38.9K 570 406
                                    

Non hai solo percorso i miei cieli in tempesta.
Li hai devastati.
Hai devastato ogni cosa, Elizabeth.

 Hai devastato ogni cosa, Elizabeth

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ci siamo!

CVN3 è finalmente e di NUOVO online!

Ma prima:
❗️Attenzione ❗️

A tutte le persone che hanno letto SOLO il cartaceo del primo libro, (e non la versione esistente prima su WATTPAD) SCONSIGLIO nella maniera più assoluta di avvicinarsi a questo TERZO VOLUME, per evitare non solo SPOILER ma SPOILERONI!!!!

Per leggere CVN3 è necessario infatti aver letto il PRIMO e il SECONDO volume, che però attualmente non troverete più su Wattpad.
Troverete solo il primo volume cartaceo, (il secondo è in fase di editing).

So che siete curiosi ma cercate di resistere 😅🙂‍↔️
Come ben sapete, Ci Volevamo Noi 2 uscirà presto in libreria (seguito poi da Ci Volevamo Noi3) e ad ogni modo, questa versione sarà abbastanza diversa dal cartaceo.

Per tutti quei lettori invece che hanno letto interamente CVN su WATTPAD fino all'epilogo finale, ci tengo a ringraziarvi intanto di esserci stati da quando questa storia è nata, e a RASSICURARVI sul fatto che come promesso sono TORNATA e che terminerò su Wattpad la pubblicazione del TERZO VOLUME, prima di rimuovere anche lui definitivamente.

Per darvi modo e tempo di recuperare e ricordare gli eventi successi, ripubblicherò i capitoli un po' alla volta, per poi aggiungere quelli nuovi fino alla FINE 🥹🕊️

Spero di essere stata chiara, e di avervi spiegato tutto 🫶🏻
Se avete delle domande prego.
Potete farle o qui o sulla mia pagina ig (hellen_ligios_autrice)

Questo volume ripartirà come ben sapete dall'epilogo del FINALE che CONOSCETE e che avevo pubblicato su WATTPAD.

*~*~*~

꧁ Pronte? ꧂

PS1: A causa delle restrizioni di Wattpad, ho dovuto rimuovere le immagini del CAST.
Dunque, cercherò di crearne di nuove con le AI.
Datemi solo un pochino di tempo 🥹

PS2: La cover che vedete di CVN2 e CVN3 sono solo MOMENTANEE, e sono state create dalla dolcissima ManuelaFlore che ringrazio  tantissimo 🤍🕊️

Tutti i diritti riservati all'autore
All rights reserved © Hellen Ligios

Il contenuto di questa storia e tutte le iniziative ad esso collegate sono coperti da Copyright © pertanto non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autrice. Ogni violazione pertanto della predetta normativa darà diritto al titolare dei contenuti di agire per la tutela dei suoi diritti.

Lettura consigliata ad un pubblico maturo e consapevole (+18).

Ogni riferimento a persone esistenti o fatti realmente accaduti è puramente casuale.

〰️ 〰️ 〰️
Social➰ - potete trovarmi qui.
Ig: hellen_ligios_autrice
Tik Tok: hellen_wings
〰️ 〰️ 〰️

Buona lettura e RILETTURA
✨✨✨

CI VOLEVAMO NOI 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora