𝕷𝖆 𝖒𝖆𝖙𝖙𝖎𝖓𝖆 𝖉𝖔𝖕𝖔...
Sono ancora confuso su chi io sia... Zhongli è a casa mia da una settimana ormai, non ricordo molto bene le strade di Mondstandt a volte mi perdo, e riguardo a quella "T/n" lui mi ha detto che l'ho picchiata, ma perché l'ho fatto? Perché? Vorrei che mi tornasse la memoria davvero.
"Ajax, vieni qui."
Ha detto Zhongli, in modo tranquillo, nel mentre sono andato da lui cercando di capire cosa volesse dirmi.
"Ascolta Ajax, mi sono preso cura di te per una settimana, ma io devo tornare a Liyue non potrò restare qui per sempre." Mi ha detto lui sorprendentemente, beh me lo sarei aspettato. Così gli ho risposto: "Capisco e ti ringrazio per esserti occupato di me per tutto questo tempo."
Senza dire una parola l'ho abbracciato.Non ci credo, Ajax mi ha abbracciato, non l'ho mai visto in quel modo così dolce, in quel momento mi è venuta un'idea.
"Ajax, siediti qui sul divano." Ho detto io mentre mi staccavo da lui.
"D'accordo." In quel momento ho preso una scatola piena di foto e gliele ho mostrate.
"Guarda." È stata l'unica cosa che ho detto.
"Chi è quella bellissima ragazza?" Mi ha domandato lui indicando la figura nella foto.
"Quella ragazza è T/n ed è la tua ex compagna."
Non lo avessi mai detto, che Ajax è scoppiato in lacrime.
"Perché stai piangendo?" Ho chiesto io mentre gli accarezzavo la spalla.
"Zhongli, tu non capisci, i- io mi sento solo, e probabilmente lei se né andata per colpa mia."
"Ajax stai tranquillo, adesso proverò a trovarti qualcuno con cui passare il tempo, e chissà magari potrai ricordare meglio chi tu sia."
"Grazie Zhongli, non so come avrei fatto se non ci fossi stato tu."
Poco dopo sono uscito di casa, e sono andato a cercare qualcuno che aiutasse Ajax, finché non ho trovato Donna che stava vendendo fiori come fa' quotidianamente."Donna ho bisogno di parlarti."
"Dimmi tutto." Ha risposto lei.
"Ascolta ho bisogno di una mano per aiutare Ajax, io non posso stare tutti i giorni con lui dato che dovrò ripartire per Liyue, se potresti aiutarlo a ricordare o magari tenergli compagnia."
"D'accordo." È stata la sua risposta, beh meglio di nulla almeno lui non rimarrà solo.
Così io e Donna siamo tornati da quel ragazzo con la memoria ormai distrutta per colpa di quell'incidente.
Busso a quella porta bianca che ormai avevo visto milioni di altre volte e solo dopo qualche minuto viene Ajax ad aprirci.
"Finalmente sei tornato e lei chi è?"
Chiede lui guardandola in modo strano.
"Lei è Donna e ti aiuterà a recuperare la memoria o almeno ci proverà ora però devo andare."
Dopo quel breve discorso Ajax senza dire nulla è venuto da me e mi ha abbracciato.
"Grazie Zhongli, sei fantastico."
"Anche tu." Ho risposto.
E solo dopo qualche minuto sono andato via speriamo che vada tutto bene, e soprattutto che io non mi sia affidato alla persona sbagliata."E quindi tu saresti Donna giusto? "
"Si, sono io." Ho risposto mentre sono sovrappensiero tra la rabbia e l'odio per T/n vorrei che sparisse dalla faccia della terra. Mhh e se provassi a manipolare Ajax così da fare sparire T/n una volta per tutte? Almeno potrò stare con Diluc com'è giusto che sia.
Davvero lo farò se serve questo per raggiungere il mio scopo lo farò."Ajax..."
"Dimmi Donna cosa ti serve?" Mi domanda lui mentre si è sdraiato sul divano.
"Hai presente quella T/n lo sai che lei ti ha tradito? Ed era irrispettosa nei tuoi confronti e come se non bastasse ti trattava anche molto male."
"Io non mi ricordo."
"La picchiavi per educarla, e hai fatto anche bene perché le persone vanno educate così, infatti hai visto che io sono educata con te."
"Beh l'ho notato."
Mi ha risposto lui mentre si è alzato dal divano per poi andare verso la cucina.
L'ho seguito e mi ha chiesto: "Donna, non voglio essere scortese ma... Voglio stare un po' solo non è che potresti andartene per qualche ora da casa mia."
"D'accordo se è quello che vuoi lo faccio subito."Dopo le mie parole mi ha accompagnata alla porta e appena sono uscita dalla casa sono andata alla taverna cercando di pensare ad un piano per sbarazzarmi di T/n una volta per tutte.
Chissà cosa staranno facendo quei due? Mh... Non perderò un secondo prezioso del mio tempo per pensarci.
STAI LEGGENDO
Il Peccatore e il Salvatore// Diluc
Romance𝒰𝓃𝒶 𝓇𝒶ℊ𝒶𝓏𝓏𝒶 𝒹𝒾 𝓃ℴ𝓂ℯ 𝒯/𝓃 𝓈𝒾 𝓉𝓇ℴ𝓋𝒶 𝒾𝓃 𝓊𝓃𝒶 𝓇ℯ𝓁𝒶𝓏𝒾ℴ𝓃ℯ 𝓉ℴ𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 𝒸ℴ𝓃 𝒾𝓁 𝓈𝓊ℴ 𝒸ℴ𝓂𝓅𝒶ℊ𝓃ℴ 𝒯𝒶𝓇𝓉𝒶ℊ𝓁𝒾𝒶 𝒹ℴ𝓋ℯ ℯ̀ 𝓋𝒾𝓉𝓉𝒾𝓂𝒶 𝒹𝒾 𝓋𝒾ℴ𝓁ℯ𝓃𝓏ℯ ℯ 𝒶𝒷𝓊𝓈𝒾 𝓅𝓈𝒾𝒸ℴ𝓁ℴℊ𝒾𝒸𝒾 ℯ 𝒻𝒾𝓈𝒾𝒸𝒾 ℯ𝒹 𝒾𝓁 𝓈�...