𝓓

1.7K 70 2
                                    


Sono passati ben  due giorni da quel fatidico giorno e ancora mia madre non voleva cambiare l'idea di mandarmi a Nevermore.

Così accettai la mia condanna a morte.

Mi piaceva l'idea di seguire le orme dei miei genitori, ma non voglio essere una loro copia.

Così preparai l'occorrente e usci dalla mia amata dimora.

Quando arrivammo alla Nevermore i miei genitori fecero un colloquio con la preside Larissa Weems. 

Andò tutto per il meglio e così la professoressa ci accompagno nelle rispettive camerate.

Visto che i posti erano esauriti, io e Mercoledì andammo in camerata nominata Ophelia con una certa Enid Sinclair.

"ciao piacere sono Enid" con un abbraccio che io ricambiai subito ma lo stesso non poteva essere ribadito per Mercoledì.

"ciao piacere noi siamo Dominik e Mercoledì addams" ci presentammo

"cara Enid potresti far fare un giro della Accademia alle due nuove arrivate" disse la preside

"si certo" e da li partimmo

Quando finimmo il giro andammo in un cortile e li ci presento i vari reietti.

"allora ci sono 6 gruppi. I sensitivi come Xavier Thorpe. I vampiri come Yoko, i pelosi come... beh io" disse con difficoltà " "gli squamati come Bianca, una sirena che ha quasi il titolo di reginetta del ballo e poi ci sono i gorgoni come Ajax, ah eccolo che arriva" disse indicandolo con un sorriso da abete e con delle guance rosse.

"Enid, devi stare attenta ci sono due addams in circolazione, si dice che una di queste ha quasi ucciso due ragazzi nella sua precedente scuola, Guardati le spalle" le disse con preoccupazione.

Poi però lei si spostò e Ajax rimase di stucco. "ciao piacere io sono Dominik addams" mi presentai con un sorriso che ricambiò. e poi Mercoledì si presentò "Sono Mercoledì addams e la prossima volta informati meglio perché uno di questi ragazzi è morto." e qui sorriso provocato da me spari subito. "wow ma è proprio in bianco e nero, come un vero filtro di Instagram" disse "ignoralo, I gorgoni passano troppo tempo ad essere fatti, è carino ma è stupido"

"Sapete, Ajax ha proprio ragione dovreste iscrivervi a Instagram Snapchat Twitter, perché non c'era nessun informazione di voi e soprattutto di te Dominik  sul web"

Stavo per rispondere ma Mercoledì mi precedette "trovo i social media un vuoto succhi'anime di informazioni senza senso"e detto questo se ne andò.

Non volevo salutare i miei genitori perché penso che scoppierei a piangere.

Cosi tornai in camerata.


𝒜𝓃𝓉𝒾-𝐻𝑒𝓇𝑜 || 𝐓𝐲𝐥𝐞𝐫 𝐆𝐚𝐥𝐩𝐢𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora