𝓓

817 36 6
                                    


Quando mi svegliai trovai Mercoledì intenta a guardare il dipinto su foglio che Rowan le mostrò.

"Dominik, smettila di guardarmi, me ne accorgo e il tuo sguardo è abbastanza...fastidioso" disse senza alcun contegno "Si va bene ma volevo dirti che la Weems ci sta convocando in segreteria" le dissi.

Andammo in presidenza e Mercoledì parlò

M:"Ho urgente bisogno di parlare con Rowan visto che dite che è vivo e vegeto"

W:"Temo che questo non sia possibile visto che stato espulso e prenderà il treno questo pomeriggio"

W."A proposito cosa ci facevate nel bosco insieme a Rowan?"

D:"Preside, gli è l'ho già spiegato, abbiamo sentito dei rumori e siamo andate ad indagare"

W:"Anche io te l'ho detto cara Dominik, questa scusa potrà placare lo sceriffo, non me, e Dominik tu puoi andare" disse con un ghigno

e cosi me ne andai, quella preside non mi convince 

Dopo un po che aspettavo fuori dalla porta vidi Mercoledì uscire e si diresse verso il giardino della scuola, dove in questo momento si svolgevano le prove per il coro scolastico così la seguii.

Mi posizionai dietro ad una delle 17 colonne e quando provai ad udire qualcosa mi si avvinarono Enid e Ajax.

Quando però Bianca smise di parlare con Mercoledì e si girò, mia sorella fece uscire uno strano verso dalla sua bocca, il Sol6. Con questo vidi Enid contorcersi che dice di far smettere quello strano rumore, guardai negli occhi Ajax e lui mi capii al volo. Infatti, si diresse verso Mercoledì e le disse di smetterla e cosi fu.

Lei però andò da Xavier che stava tirando con l'arco.

Nel mentre che Enid andava a riposarsi, Ajax mi spiegò che oggi ci sarà la Coppa Poe e mi disse che era obbligatorio per gli studenti migliori della Nevermore partecipare, inoltre aggiunse che c'erano quattro squadre; Il gatto nero, L'insetto d'oro, L'Amontillado, Il pozzo e il pendolo.

Ero sicura di partecipare con Il gatto nero.

................................................................................................................................................................

CAPITOLO DI FRETTA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CAPITOLO DI FRETTA

𝒜𝓃𝓉𝒾-𝐻𝑒𝓇𝑜 || 𝐓𝐲𝐥𝐞𝐫 𝐆𝐚𝐥𝐩𝐢𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora