Kimberly's pov
La prima ad avvicinarsi a me appena arrivo è Lynn «Ok, che è successo? Ti prego, dimmi che non è successo quello che penso» alzo gli occhi al cielo andando verso il divano «Che ne so di cosa stai pensando?» chiedo ironica, lei mi guarda arrabbiata «Sai di cosa parlo» Chloe e Jackie ci guardano confuse «Ragazze, noi non stiamo capendo niente» dice Chloe seguendoci. Io mi siedo sul divano senza dire nulla «Sta combinando casini, vero?» chiede esasperata Jackie, Lynn annuisce «All'incirca, se non mi sbaglio» dice guardandomi.
Io sbuffo «Ok, ho baciato Kendall, contente? Lynn, tu non eri felice quanto me?»
«Sì, lo ero, ma lui è un ragazzo fidanzato e facendo così sei quasi alla pari di Felicia» mi risponde accigliata, chiedo aiuto con lo sguardo a Chloe ma sembra d'accordo con Lynn, e sfortunatamente anche Jackie «Kim, se Jo lo scopre sei nei guai» mi dice Chloe «Ma Kendall ha detto che mollerà Jo domani! Appena la vedrà, così potremo stare insieme» Jackie scuote la testa «Kim! Ma no! Che combini? Lei penserà che è colpa tua e ti odierà, ti farà passare per una troia e sparlerà di te con tutti»
«Ti sbagli - rispondo pronta - Jo non è quel tipo di persona e poi non ditemi così, potrei ripensarci»
«Devi ripensarci! Non è una scelta saggia» mi rimbecca Lynn, Chloe annuisce «Lascia perdere, ci sono un sacco di bei ragazzi, Kendall rimarrà single e vivremo tutti felici e contenti» mi dice.Io scatto in piedi «No! Voi sarete felici e contente con le vostre storie e i vostri ragazzi, ma io? Avete sempre detto che per voi sarebbe bastato vivere di musica, ma se io ora vi chiedessi di mollare i ragazzi non lo fareste, perché non basta vivere di musica, ma è ovvio che per me deve bastare. Perché io sì e voi no?»
«Non è questo che stiamo dicendo, vorremmo solo che...» interrompo Lynn che sta provando a spiegarmi il loro punto di vista «Sì, è questo che state dicendo, perché...» è Jackie ad interrompere me ora «No, ragazze basta, dobbiamo dirglielo».Io le guardo confusa, dirmi cosa? Non sto capendo nulla, e loro si guardano preoccupate «C'è una cosa che dovresti sapere, noi vogliamo solo proteggerti, ora capirai» Jackie prende il cellulare dalla tasca e fa partire una registrazione "Kendall, sai quante persone compreranno i vostri dischi se sapranno che hai mollato l'attrice dolce e carina per la cattiva ragazza!" Una voce che non conosco, di un uomo "Il fatto è che io non voglio mollare Jo, sono innamorato di lei!" Questa è la voce di Kendall "Questo non è affar mio, hai firmato un contratto, devi rispettarlo, dovrai far innamorare Kimberly di te e metterti con lei" si sente un forte sospiro da parte di Kendall "Ok, lo farò".
Sto per scoppiare a piangere, Kendall stava solo giocando con me... Niente di quello che ci siamo detti e che abbiamo fatto era vero, o per lo meno, non da parte sua.
Chloe sospira «Guardala! Che cosa abbiamo fatto?! Siamo orribili!» dice quasi piangendo, mentre allude alla mia faccia sconvolta e ormai rigata dalle lacrime.
Jackie mette le mani sui fianchi «E lasciare che commettesse un errore così madornale? Non se ne parla»
«Sì, ma ora le abbiamo spezzato il cuore» la rimbecca Lynn «L'avrebbe fatto lui dopo, tanto! Quindi abbiamo solo anticipato i tempi»
«Siamo delle persone orribili lo stesso!» scoppia a piangere singhiozzando, Lynn l'abbraccia «No, piccola Chloe...».Jackie mi si siede accanto «So che ora sei distrutta - mi sussurra - ma se non l'avessimo fatto sarebbe stato mille volte peggio, non vogliamo che quel idiota ti usi per scopi pubblicitari»
«Voi non avete fatto nulla di male, anzi, mi volevate aiutare e mettere in guardia dalle persone sbagliate e questo lo apprezzo. Mi solleva sapere che ho delle amiche così, che ci sono sempre per aiutarmi e proteggermi. Il nostro legame è qualcosa di raro e speciale da proteggere, nessun ragazzo potrà farmelo dimenticare» siamo tutte commosse e ci abbracciamo forte, Dio, quanto volevo inconsciamente un loro abbraccio.Quando ci stacchiamo Lynn fa il punto della situazione «Quindi Kendall è uno stronzo, chi l'avrebbe mai detto?»
«Sono perplessa, se lui è così allora gli altri? Magari mentono anche loro...» dice Chloe «Non lo voglio pensare! Mi fa venire una tristezza» dice Jackie di rimando.
STAI LEGGENDO
Princesses of Hell - Dall'altra parte
FanfictionAbbiamo sempre visto i Big Time Rush dalla parte di Gustavo Rocque. Ma avete mai pensato a cosa succede nel frattempo alla Hawk Records? Io sì, e così è nata questa storia. Una girl band prodotta da Hawk, in costante competizione con i Big Time Rus...