Kimberly's pov
E quindi il lavoro sporco tocca a me, certo come sempre, quando mai le principessine fanno qualcosa. Ma cosa sto pensando? Non è mica colpa loro se Hawk si fida solo di me, ora devo solo andare alla Hawk Records e farmi dire tutto.
«Quindi è deciso, quando vorresti andare Kimberly?» mi chiede l'assistente di Gustavo, non ricordo il suo nome, forse perché non ci ho fatto troppo caso «Forse andrebbe bene anche 'sta sera... Non so, abbiamo impegni ragazze?» chiedo ironica, sento Chloe e Jackie ridacchiare mentre tutti gli altri presenti (compresa Lynn) mi guardano male. Fantastico, devo dedurre che i Big Time Rush non sono molto simpatici.
Comunque decidiamo che 'sta sera andrà bene visto che andare subito sarebbe sospetto.
Nel frattempo i ragazzi, convinti che non ci siamo accorte che gli ha obbligati Gustavo dicendo una cosa tipo "Se vengono licenziate da Hawk non si sa mai che possano venire a lavorare qui, meglio che abbiano un bel ricordo di voi e di questo posto", ci invitano a passare il resto della giornata con loro ad un certo Palm Woods.
Io non l'ho mai sentito nominare, tanto meno le mie amiche, ma comunque accettiamo, sempre meglio che tornare a casa a non fare niente.
Siamo fuori dalla Rocque Records, e Lynn subito si ferma «Ragazzi un attimo, non sappiamo nemmeno i vostri nomi e voi non sapete i nostri» dice.
Noi annuiamo «Io sono Kimberly, e tengo a precisare non Kitty per qualche idiota...» dico alludendo al biondino che ha osato sbagliare il mio nome «Io non sono un idiota - inizia rispondendomi - e comunque sono Kendall» mi porge la mano con un sorrisetto soddisfatto, io la stringo fingendomi schifata.
Jackie storce il naso e alza gli occhi al cielo, io alzo le spalle, non ci posso fare niente se i ragazzi sono stupidi!
Spesso si lamenta del mio modo di fare, dice che così non troverò mai un ragazzo... Questo qui non può nemmeno lontanamente sperare di essere il mio ragazzo.
«Io sono James» dice quello uguale a Jackie, davvero molto carino! Meglio del biondo.
Jaqueline sta già puntando a quello con i capelli scuri, che sembra Lynn. Speriamo non sia timido come lei, i ragazzi timidi con una come Jackie non vanno per niente bene.
«Piacere Jaqueline, chiamatemi pure Jackie!» esclama, nonostante abbia parlato al plurale ha lo sguardo puntato verso quel ragazzo che sembra stranamente a disagio «L-Logan... Il mio nome è Logan» dice quasi balbettando, poverino!
Carlos già lo "conosciamo" più o meno, se non altro sappiamo il suo nome «Il mio nome già lo sapete, quindi voi siete Kimberly, Jackie, Chloe e tu?» chiede girandosi verso l'ultima rimasta, Lynn «Io? - chiede ingenuamente, scuote la testa accorgendosi della domanda stupida - Mi chiamo Lynn» dice imbarazzata mentre le guance le si colorano di rosa.
Dopo le presentazioni prendiamo la limousine e Sebastian ci accompagna al Palm Woods, non so cosa aspettarmi anche se da come ne parlano sembra un posto da favola.
«Vi faremo conoscere Jo, Camille e Lucy tre nostre amiche... Sono davvero simpatiche, anche se Camille è un po' particolare» dice James evidentemente indeciso sull'aggettivo da usare su questa Camille, che sinceramente non m'interessa conoscere.
Chloe è sovreccitata, infatti non fa altro che parlottare con suo cugino e fare gridolini piuttosto fastidiosi.
Mi accorgo di quando lei e Carlos siano identici anche di carattere oltre che d'aspetto.
Jaqueline sta provando in tutti i modi ad attirare l'attenzione di Logan, che non capisco se faccia finta di non notarla o se seriamente non si accorga di lei.
STAI LEGGENDO
Princesses of Hell - Dall'altra parte
FanfictionAbbiamo sempre visto i Big Time Rush dalla parte di Gustavo Rocque. Ma avete mai pensato a cosa succede nel frattempo alla Hawk Records? Io sì, e così è nata questa storia. Una girl band prodotta da Hawk, in costante competizione con i Big Time Rus...