È mai stata innamorata?

1K 73 0
                                    

Chloe's pov

Lynn è sola, la vedo solo adesso nell'area VIP, così la raggiungo subito, chissà perché non è con Carlos o con noi altri.

Mi avvicino a lei «Hey Chloe» mi saluta con un sorriso tirato in volto, troppo tirato per essere vero, faccio finta di non accorgermene, è meglio non allarmarla subito «Hey Lynn, come mai sola soletta?» alza le spalle «Ero con Carlos ma è andato via, e tu perché non sei là a divertirti?»
«Ho visto un'amica sola, e non mi piaceva per niente l'idea che lei alla sua festa non si divertisse» incrocio le braccia al petto «È anche la tua festa, di Kimmie e di Jackie - mi risponde - quindi non dovete preoccuparvi per colpa mia, sto bene» sbuffo «Sì, certo, come no! Dai spara, che succede?».

Non la lascio nemmeno iniziare che chiamo le altre, prima che risponda voglio che ci siamo tutte «Che c'è?» chiede Jackie sedendosi nel divanetto dell'area VIP, Kim fa lo stesso ma non dice nulla «La cara Lynn ha un problema» dico sedendomi anch'io e facendo sedere anche la mia amica, prendendola per una spalla «Che problema?» domanda confusa Kim «È quello che aspettavo mi dicesse, ma prima volevo che ci foste anche voi» rispondo io mentre ormai tutti i nostri sguardi sono rivolti a quello di Lynn.
Apre la bocca come a voler dire qualcosa, ma a quanto pare non riesce a dire nulla e la richiude.

«Partiamo dall'inizio: è colpa di qualcuno?» inizia Jackie con i suoi soliti modi un po' bruschi.
Lynn sembra pensarci «Direi proprio di sì»
«È una di noi? Abbiamo fatto qualcosa che non va?» chiede subito Kimberly preoccupata, ma quella scuote subito la testa «No, no, per niente!» Mi avvicino a lei «È stato Carlos? Perché se è stato lui giuro che lo faccio fuori»
«Cosa?! No! Non ci crederete mai ma Tyson è qui».

Mi chiedo chi sia questo Tyson, non lo ricordo proprio, ma Lynn ne parla come se lo conoscessimo bene tutte e quattro, non può essere qualcuno che non ho mai visto.
Dopo un po' comincia a farsi vivo qualche ricordo nella mia testa... Ty... Ty! Quindi Tyson! Ma certo, quel amico di Lynn mi ricordo ora. Però non capisco perché sia a Los Angeles e soprattutto al Palm Woods, qua alloggiano attori, ballerini, cantanti e musicisti mi chiedo cosa faccia lui, non ricordo avesse talenti di questo tipo.

Jackie contrae il viso in una smorfia «Lui?! Quel nerd che quando mi vedeva perdeva l'uso della parola?» la frase di Jackie fa ridere tutte e quattro, ma la cosa è seria: cosa può aver fatto per far intristire Lynn?
«Proprio lui - dice annuendo - è venuto qua dicendo di fronte a Carlos che avevo una cotta per lui, e poi ha detto anche che è pronto a riconquistarmi ecc.» Kim scoppia a ridere da sola «Stai scherzando non è vero? A parte l'assurdità di quello che ha detto, come mai è qui? Non sa cantare, non è un ballerino e non è un attore... Ma che fa, allora?» Lynn corruga la fronte e fa spallucce «Non ne ho la minima idea, ma spero di non rivederlo»
«Se vive qui sarà dura» dico io inarcando un sopracciglio.

Sbuffa forte, prendendosi la testa tra le mani «Aiuto... Ci prendiamo qualcosa da bere?» chiede all'improvviso, schizzando in piedi, noi la imitiamo «Certo, poi balliamo ovviamente» dice Jackie iniziando ad avviarsi, noi la seguiamo ridendo e scherzando.
Questa situazione mi ricorda quando eravamo ancora a Boston e c'eravamo solo noi quattro, nessuna Casa Discografica, nessun produttore e nessun limite.
Ok, un limite lo avevamo, ma non ci è mai importato più di tanto, anzi, infrangevamo le regole molto più di adesso!

Beviamo dei drink alla frutta velocemente, non vediamo l'ora di andare in pista. Lynn vuole dimenticarsi di Tyson, sicuramente, Jackie non sta aspettando altro che vederci distratte per correre da Logan (ormai lo so, fa sempre così), Kim vuole solo divertirsi e io devo recuperare il mio ragazzo che non vedo più da un po'.

Appena mi accorgo di Jackie filare via faccio finta di niente e poi vedo Lynn che già balla con Kimmie. Perfetto, è ora di andare. Non si accorgeranno di niente, c'è così tanta gente che balla che penseranno siamo in mezzo alla folla.
Cerco di individuare James con lo sguardo, ma non lo vedo da nessuna parte, scorgo Camille sola in un angolino che, con in mano un drink, sta guardando verso la piscina con lo sguardo perso. Mi avvicino a lei «Ciao Camille, come mai sei qui da sola?» alza lo sguardo mentre mi siedo accanto a lei «Oh niente, pensavo»
«La festa non ti piace?»
«No, mi piace, io adoro le feste ma da quando non sto più con Logan niente è come prima» spalanco la bocca «Tu stavi con Logan?!» annuisce «Già, ma ci siamo lasciati e credo di non piacergli più perché lui esce con la tua amica»
«Jackie... Sì, non ci ha detto molto di quello che sta succedendo tra loro. Mi dispiace Camille, sappi che Jackie non voleva far soffrire nessuno!» sorride, anche se evidentemente si sta sforzando «Lo so, non è colpa sua, sono io che sono ancora innamorata di lui e devo dimenticarlo» sospiro «Mi dispiace davvero tanto per te».

Princesses of Hell - Dall'altra parteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora