Sono Kimberly Kennedy. Ho 16 anni, sono abbastanza alta (dire abbastanza è un eufemismo, le mie amiche sono solite prendermi in giro per la mia altezza "fuori dalla norma") ho i capelli biondi lunghi fino alle spalle, gli occhi verde chiaro e una corporatura normale.
Ho il carattere tipico da leader, sono determinata, testarda, astuta ma non credete sia una troppo seria, mi piace scherzare! Sono disponibile e premurosa, occhio non significa che sia dolce!
Vengo da Boston, amo il pattinaggio artistico, ma da quando faccio parte di una band con le mie tre migliori amiche l'ho un po' trascurato. Ora sono a Los Angeles, lavoro alla Hawk Records e il mio unico obbiettivo è battere i Big Time Rush, in tutto.
Io sono Lynn Mason, anch'io ho 16 anni e vengo anch'io da Boston.
Sono la seconda più bassa del gruppo, ma non me ne faccio un problema.
Ho i capelli neri e mossi, lunghi più o meno fino alla vita e gli occhi castano scuro tendenti al nero. Sono abbastanza magra, diciamo, più che altro sono sotto peso.
Mi considerano tutti la mente del gruppo, solo perché amo studiare e ho sempre avuto i voti più alti di tutta la classe. Sono sveglia ma non troppo astuta, intelligente e certe volte mi definiscono geniale. Sono timida e insicura, un po' troppo a dir la verità.
Una delle cose che mi accomuna a Kimberly è proprio il pattinaggio, anche se da quando canto con le mie amiche non ho avuto molte occasioni per pattinare in questi ultimi tempi da quando sono a Los Angeles.
Mi chiamo Jaqueline Dawson, l'età l'hanno già detta le mie amiche (siamo tutte e quattro coetanee) quindi non vorrei sembrare ripetitiva. Vengo da New York ma quando avevo 5 anni mi sono trasferita a Boston.
Comunque, ho i capelli castano chiaro lisci e lunghi fin sotto il sedere (tagliarli? Non esiste! Sono perfetti e non li voglio cambiare) e gli occhi nocciola tendenti al verde, il mio fisico è perfetto e... Che dire? Lo sono anch'io!
Mi definiscono vanitosa, spesso parlo con lo specchio, sono ambiziosa, un po' egocentrica e molto loquace.
Quando voglio so essere molto dolce, sono amichevole e molto socievole soprattutto con i ragazzi!
Sono stata io a portare le mie amiche a praticare il pattinaggio e ne vado fiera; ora voglio battere i Big Time Rush e niente mi fermerà o meglio ci fermerà.
Il mio nome è Chloe Perez, come già detto ho 16 anni e anch'io sono di Boston.
Ho i capelli castano scuro lisci e lunghi fino alle spalle, gli occhi castano scuro, sono più abbronzata rispetto alle mie amiche e tra l'altro sono anche la più bassa (immaginate che fatica sia essere una nanetta in mezzo ai giganti).
Sono una ragazza molto divertente, mi piace scherzare e far ridere, faccio qualunque cosa non importa quanto sia stupida o pericolosa, le mie amiche dicono che sono troppo superstiziosa e credulona (non osate vestirvi di viola in mia presenza!), sono anche un po' ingenua e fin troppo gentile. Ma che ci posso fare? Non ce la faccio ad essere come Jaqueline.
Amo il pattinaggio anche se inizialmente non volevano prendermi nella squadra per la mia statura, grazie a Kimberly ce l'ho fatta. Ora tutte sono concentrate per battere i Big Time Rush, ma io no, voglio solo fare musica e divertirmi con loro, spero che capiscano che battere un'altra band non è così importante come Hawk vuole farci credere.
STAI LEGGENDO
Princesses of Hell - Dall'altra parte
أدب الهواةAbbiamo sempre visto i Big Time Rush dalla parte di Gustavo Rocque. Ma avete mai pensato a cosa succede nel frattempo alla Hawk Records? Io sì, e così è nata questa storia. Una girl band prodotta da Hawk, in costante competizione con i Big Time Rus...