Finalmente Michael si sveglia.
-"Mmh....mamma cosa c'è...oggi non ce scuola dai!! E le mutande per il giorno dopo me le cerco da solo!! uffhakkzhdhdj..."-.
Per un momento cala il silenzio.
Che figura di merda.
Dopo qualche secondo si alza senza dire una parola, aveva giá capito tutto.
Se l'aereo sta precipitando, di solito ci vogliono alcuni minuti prima che tocchi terra...
Ne appofitto di questi istanti per rivedere dove si trovano le uscite di sicurezza, inoltre cerco di ricordarmi quel corridoio, in modo da sapere come ritrovare la strada anche al buio.
E le mie domande sono...:
-Dove avverrá l'impatto?
-E in che superficie?
Ad esempio, se l'aereo cadesse in mare?
Ci servirá un giubotto.
Ma la scena è questa.
Io e Michael cercando di fare di tutto per salvare noi due e tutto il resto dei passeggeri vagando disperatamente in tutti i vari corridoi, e gli altri?
Per loro è giá tutto finito, anche per il pilota e il copilota, le hostess etc...
Se invece l'aereo sta precipitando in una zona rigida?
É la fine.
Dove sono andati a finire i piloti?
Cerco disperatamente la zona di pilotaggio, al buio, per i vari corridoi.
L'unica che ancora non mi ha abbandonato è la torcia del mio telefono.
Trovo una porta con un cartello "Vietato l'accesso".
Okay, deve essere di certo quella.
Sfondo praticamente la porta e mi ritrovo davanti 2 signori con una targa nella quale viene scritto il loro nome e cognome svenuti a terra.
Cos'è?? Adesso affidano il lavoro da pilota a gente come questa??
E se io non ho ancora fatto la loro stessa fine è tanto. Ma veramente tanto.
Arriva un botto.
Trovo i comandi...che cazzo faccio?!?
Io non so nulla di aviazione.
Tutto vá storto qui...
Le radio non funzionano, l'ossigeno è terminato e alla fine anche il carburante era finito mentre eravamo sopra la Ryanair.
Un'altro botto, ancora piú forte dell'altro.
L'aereo stava andando sempre piú veloce, inizia a mancarmi l'ossigeno, ma devo mantenere la calma.
Trovo una marcia molto simile a quella delle macchine.
Non so se usarla, e se peggioro la situazione? Ma dai, infondo, non c'è proprio niente da perdere.
Tiro la marcia , facendoci precipitare nell'Oceano, per fortuna ho rallentato un pó l'impatto ,o avremmo rischiato di raggiungere il fondo.
L'acqua è molto fredda.
Ho avuto paura, una terribile paura, un assoluto terrore.
-splaaash-
ehii vi ho spaventato??
Riusciranno a tornare a galla sani e salvi o arriverá qualche altro imprevisto?? Mh...
L'aspetto della protagonista non è ancora stato scoperto...avete qualche aspettativa?
Eh ditelo che le mie copertine sono le più sex
Beh spero vi sia piaciuto il capitolo!!
Alla prossimaaa :)
STAI LEGGENDO
ANXIETY //Michael Clifford
Fanfiction"-Solo una ragazza che ha compiuto diciotto anni E' scappata per inseguire i suoi sogni Loro hanno detto che non sarebbe andata lontano Ha colto l'occasione e ha fatto le valigie Ha lasciato la città e non si è voltata indietro Stanca delle stelle c...