☀︎︎☻︎𝒔𝒆𝒖𝒏𝒈𝒃𝒊𝒏☻︎☀︎︎

185 11 11
                                    

il vostro incubo piú remoto è tornato...come di chi sto parlando? Di me :)
Ship gentilmente consigliata da pHangoccioloMinhorcaandatela a seguire o vi denuncio tutti alla polizia che per vostra sfortuna non sono come gli StrayKids in Case 143...
e niente...via!!

Changbin's Pov:
La campanella che annuncia la fine delle lezioni suona, non sono mai stato così triste nel sentire una campana di scuola suonare.
Questa non annuncia solo la fine di un giorno impegnativo di scuola, annuncia la fine di un anno di stronzate, urli dalla finestra, bigliettini, verifiche copiate, gestacci quando i professori si giravano di spalle per scrivere alla lavagna. Insomma...è stato proprio un bel anno scolastico, ma la cosa che mi rallegrava di più le giornate era vedere quel sorriso che in molti definiscono strano o brutto ma che a me fa impazzire ogni volta che lo vedo.
Gli occhi che finiscono strizzati dalle guance morbide per quando sorride, i modi gentili che assume con tutti, la giustizia che vuole ci sia per ogni persona, la purezza che ha dentro, le mani delicate che non hanno mai fatto del male e scommetto non sarebbero mai capaci di farne, quel corpo che delle volte mi saltava in braccio da dietro quando meno me lo aspettavo...

Sì...è stato proprio lui a migliorarmi l'anno, non so come avrei fatto senza di lui, mi aiutava a studiare, c'era sempre quando avevo bisogno e lo stesso cercavo di fare anch'io.
Metto le ultime cose nello zaino, gran parte della classe è già uscita. Finisco di sistemare le ultime due cose e prima di uscire prendo un gesso e scrivo sulla lavagna un piccolo "Տ × ᑕ" lascio il gesso dove l'ho trovato e varco la soglia dell'aula che per anni ho condiviso von lui...

Alzo lo sguardo per non farmi venire gli occhi lucidi, il pensiero di non poterlo rivedere per 3 mesi mi distrugge mentalmente e di conseguenza un po' fisicamente. Metto un piede fuori scuola e lo vedo messo all'angolo da Chan, che cazzo vuole fargli?
Mi avvicino piano per vedere meglio e...lo bacia.
Le vene nelle braccia mi si gonfiano, non ci vedo dalla rabbia, la vista mi si offusca e i miei piedi partono da soli.
Kim non fa altro che allontanarlo da sé ma con scarsi risultati, Chan continua a premere le sua labbra su quelle del moro che non la smette di dimenarsi.

Prendo Chan per il colletto della felpa, lo stacco dal moro che mi guarda come per ringraziarmi.
«non. lo devi. toccare.» gli tiro un pugno che lo fa cadere a terra privo di sensi. Alzo lo sguardo su Seungmin che non mi ha mai staccato gli occhi di dosso, ho il fiato corto e mentre mando giù un groppo di saliva riabbasso lo sguardo, più lo guardo e più mi fa male stargli lontano.
Fa dei passi verso di me, mettendomi due dita sotto il mento mi fa alzare la testa e incrocio di nuovo quel maledetto ma magnifico sguardo.

Si abbassa e fa unire le nostre labbra in un bacio che non voglia finisca mai, ti prego Seungmin, rimani con me tutta l'Estate...

Spero che la storia vi sia piaciuta anche se un po' tristina :)

𝒐𝒏𝒆𝒔𝒉𝒐𝒕𝒔 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒚𝒌𝒊𝒅𝒔 sᴋᴢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora