✿︎☾︎𝐬𝐞𝐮𝐧𝐠𝐢𝐧☽︎✿︎

209 8 17
                                    

richiesta di: fantasMinho_12
tysm <33

Jeongin's Pov:
Madonna che freddo qua fuori, manca poco è mi ingaggiano come mascotte dei polaretti...

è mezz'ora che aspetto Felix a questo dannato parco, è una settimana che usciamo insieme e mi piace davvero tanto...

poco dopo mi arriva un messaggio dal biondo e decido di aprirlo...

amor<3:
Ei scusa piccolo, ho avuto uj contrattempo e non sono riuscito a venire, facciamo la prossima volta, ok?

sempre la soluta scusa...come se non l'avessi visto ieri mentre limonava Nayeon per strada, manco fosse una prostituta... dovevamo incontrarci per parlare di questo...

tu:
Sempre la solita vecchia e banale scusa Felix...torna dalla tua Nayeon, è finita.

spengo il telefono e inizio a camminare per andare a casa, man mano che la strada per il traguardo si accorcia la temperatura cala a ogni mio passo...

cammino con la testa bassa e li occhi spenti, ora sono solo...Pazienza...
alzo la testa e vedo che il cielo ha ottento sfumature rosee e arancioni.

Giro lo sguardo e vedo un bar, mi ci fiondo subito dentro, muoio di fame!!
Può essere anche un buon modo per...socializzare? Ci proverò...
Vedo parecchi tavoli liberi e anche se la tentazione di sedermi solo in un angolino è tanta decido di non farlo...

analizzo le persone ai tavoli...

tavolo numero 1:
Un uomo anziano sta leggendo un giornale mentre la nipotica colora un libro da disegno con in mano un leccalecca gigante.

tavolo numero 2:
Un ragazzo che sembra avere una ventina di anni beve un caffè mentre sembra star studiando sul computer, vestito di toni caldi come il marroncino chiaro e i capelli leggermente scompigliati.

tavolo numero 3:
Una coppia di ragazze che chiaccherano con due cioccolate calde profumate sotto ai baffi che sorseggiano ogni tanto tra una parola e l'altra.

credo che andrò al secondo tavolo...
non vorrei disturbare le ragazze e il nonno credo sia troppo impegnato con la dua gazzetta dello sport, mentre la bambina lo stesso con il suo albun da disegno.

Mi avvicino al ragazzo sorridendo, poco dopo lui alza lo sguardo e mi porge un dolce e unico sorriso che mi mozza il fiato a primo impatto...
Ma io lo conosco...

<<c-ciao, scusa il disturbo...p-potrei sedermi i-insieme a te?>>
il moro mantiene la dua espressione compiaciutabe risponde
<<certo accomidati pure, tanto non aspetto nessuno>>
mi siedo non smettendo di sorridere e mi lebo il cappotto attaccandolo alla schienale della chiena in legno chiaro.

Prendo il menù e ordino una cioccolata calda. Il cameriere torna in cucina e mentre aspetto noto che il ragazzo ha spento il computer e l'ha poggiato su una sedia vicino a sè, sostituendo il posto dapprima occupato dal computet con la fumante tazza piena di caffè caldo e amaro.

<<Yang Jeongin, giusto?>> chiede il moro, mi stupisco e i miei occhi si spalancano completamente lasciandomi senza parole, mi conosce?
<<emh...sì, tu sei?>> chiedo un po' in imbarazzo.
<<Kim Seungmin, sono nella classe di fronte alla tua>>
kim sorride e io mi gratto la nuca un po' imbarazzato per non averlo riconosciuto
<<mi dispiace non ti avevo riconosciuto>> ridacchio lievemente.

La mia cioccolata calda arriva e ci soffio dolcemente sopra per farla un po' raffreddare mentre sento il penetrante sguardo di Seungmin analizzarmi in ogni minimo movimento.

Alzo lo sguardo e stacco le labbra dal bordo della tazza in ceramica...
I nostri sguardi si incastano come due tasselli di un puzzle, le mie guance iniziano a tingersi di rosso e arrossisco lievemente a questo continuo contato tra i nostri sguardi.

<<Sei carino quando arrossisci>>
cazzo se n'è accorto! Abbasso lo sguardo per cercare di mascherarlo con però (come mi aspettavo) scarsi risultati.
<<n-non sono arrossito...>>
dico imbarazzato, più di prima.

<<come vuoi>> ridacchia lievemente con divertimento mentre io arrossisco ancora di più.
Gonfio le guance e metto un buffo nroncio scherzoso che gli fa strapoare una risata. Incrocio le braccia al petto e continuoa fare l'offeso, mentre lui porta le sue mani ai lati della mia faccia come cornice sorridendo.

Continuiamo a parlarr finchè le ore non decidono di esaurire per me, le tazze suk tavolo sono vuote. è arrivo il momento di andare a pagare.
Mi alzo, indosso la giacca e prendo il portafoglio mentre davo derso la cassa.
Seungmin mi segue, il suo sguardo è su di me, lo sento.
Apro il portafoglio ma lascio che il primo a pagare sia il maggiore di noi due.

<<pago una tazza di caffè e una cioccolata calda, tavolo 12>>
paga e riceve lo scontrin-...aspetta...
Cioccolata calda? Ma è la mia!
<<emh...Seungmin>> il maggiore sposta il suo sguardo su di me <<credo che tu ti sia sbagliato...hai pagato anche la mia cioccolata calda...>> dico imbarazzato mentre il moro nonostante le mie parole si mantiene tranquillo e spensierato.

Mormora un leggero "tsk" ed esce dal locale, l'ha fatto apposta...
<<emh...grazie, arrivederci>> dico facendo un gentile e formale inchino al gentile anziano signore che ci aveva fatto pagare.

Corro fuori dal locale e trovo Seungmin ad aspettarmi, mi metto di fronte a lui e lo ringrazio, lui non risponde al mio "grazie". Estrae dalla tasca del giacchetto un pacchetto di caramelle, i cuoricini rosa della Haribo, i miei preferiti...
Ms li allunga sorridendo e io non capisco
<<le porti sempre a merenda...so che sono le tue caramelle preferite>>
afferro audacemente il pacchetto e sorrido a Kim mentre lui fa un passo in avanti.

Sto per farne uno indietro ma decido di no. Involontariamente mi metto in punta di piedi, i miei talloni si alzano e mio da soli e la mia altezza aumenta.

<<sei bellissimo visto da qui>> sussurra e io inizio a non capirci più nulla. Le mani del moro sono ancorate ai miei fianchi e le mie braccia circondano il suo collo dolcemente.
Le nostre labbra iniziano a muoverzi una sull'altra mentre i nostti polmoni iniziano a svuoatrdi piano piano.

Ci stacchiamo per cancanza di aria, e se pensavo di esser uscito dalla trappola delle sue labbra, mi accorsi che in realtà i suoi occhi erano una vera e propria prigione.

spero vi sia piaciuta <3
fantasMinho_12 soprattutto a te <333

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 20, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝒐𝒏𝒆𝒔𝒉𝒐𝒕𝒔 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒚𝒌𝒊𝒅𝒔 sᴋᴢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora