richiesta di: fefis_freckles grazie mille bellaa <33 hai scegli anche una delle mie ship prefe :P
Jeongin's Pov:
Inizio a camminare verso la libreria con un po' di caffè di Starbucks fumante nella mano...
Arrivo davanti al negozio e nel prendere il mazzo di chiavi dalla tasca mi cade, ogni volta così...
Lo riprendo e apro la porta, accendo le luci e lascio la mia borsa con il caffè sul canone della cassa dove passerò le prossime 8 ore, sparatemi!
Accendo tutte le luci e faccio un giro degli scaffali per controllare che siano messi bene, sono un maniaco dell'ordine...Metto su degli scaffali vuoti delle nuove uscite e sto lì a sistemare, non è ancora arrivato nessuno quindi mi concedo un ultimo giro degli scaffali giusto per essere sicuri. Gialli, ok. Romanzi, ok. Triller, ok. Manga, ok. Fumetti, ok. Nuove uscite, perfette. Bene direi che è tutto apposto.
Mi siedo alla cassa e mi levo la giacca mettendola sullo schienale della sedia e inizio a sorseggiare il mio caffè mentre aspetto che sto computer dell'Avanti Cristo si accenda. Guardo l'agenda, stasera Seungmin mi aveva invitato a casa sua per una cena con Christopher, non c'ho voglia quei due si baceranno tutta la sera, inventerò una scusa come al solito...Finalmente il computer si accende e una dozzina di persone fa ingresso nel negozio.
Un bambino accompagnato dalla mamma, una ragazza con cappuccio nero e cuffie, un anziano con una bambina, una coppia, un ragazzo alto e magro, con lineamenti leggeri e curati, pelle chiara e capelli neri come la pece, occhi scuri e sguardo caldo.
Si avvicina alla cassa e mi concede uno dei migliori sorrisi che io abbia mai visto, improvvisamente mi sento in imbarazzo...
«ciao, stavo cercando un libro»
«c-ciao...sì certo dimmi»
mi dice il titolo e le mie mani si muovono da sole sui tasti perché la mia testa è bloccata sulle sue labbra rosee.«trovato, seguimi prego» esco da dietro la cassa e gli faccio strada fino a uno scaffale, lui mi segue e quando arriviamo mi metto i punta di piedi e allungo più che posso il braccio per prendere il libro che aveva richiesto, che figura di merda...
ma perché li devono fare così alti sto scaffali di merda?
«aspetta lascia che ti aiuti» mi aspettavo lo prendesse al posto mio. Invece mi prende per i fianchi e mi solleva per farmi i arrivare.Prendo il libro e una volta tornato a terra glielo porgo sorridente anche se evidentemente imbarazzato...
È davvero gentile e carino...
«grazie mille, sei molto gentile»
«bè...è il mio lavoro» ridacchiò lievemente e nella stanza c'è talmente tanta tensione da poterla toccare.
«se hai bisogno di altro vieni pure alla cassa» sorrido e mi rigiro ma un braccio mi ferma e mi fa girare di nuovo verso il moro, i suoi occhi sono incastonati nei miei e il suo petto tocca il mio.
«in realtà avrei bisogno di altre 3 cosine»
«oh...va bene dimmi pure»alza l'indice facendo il numero uno con la mano
«il tuo numero»
tira su il medio non smettendo di fissarmi un momento, noto che le due mani sono molto delicate e curate, bellissime...
«un tuo bacio»
arrossisco pesantemente mentre lui tira su anche l'anulare
«sapere se stasera sei libero»
lo copio è tiro su l'indice, gli passò il biglietto della libreria, mi era rimasto il tasca...
Faccio con la mano il numero due e mi avvicino a lui, mi metto un po' in punta di piedi e faccio unire le nostre labbra, mi stacco. Faccio il numero tre e rispondo.«ti aspetto qui fuori alla chiusura» lo saluto e torno a lavoro, realizzo solo adesso ciò che ho appena fatto.
DIO MIO È STATO PARADISIACO.eh già :)