0.7

314 20 2
                                    

È strano come in qualche modo la puntata dell'altra settimana mi abbia fatto male e sperando che questa invece vadi bene, continuo a ripassare il passo a due con Ramon.
Non ho uno splendido rapporto con lui ma posso sopportare di impiegare metà delle mie lezioni sentendolo lamentarsi delle piccole imperfezioni.
"penso che la coreo vadi a parare sull'amore tra i due quindi più espressivi siamo e meglio è" dissi stanca.
"sì ma amore mio, impegnati" rispose guardandomi male.
"ah io non mi impegno?" dissi finendo con una risatina isterica.
"ragazzi stop, potreste finire la lezione senza uccidervi?" ci rimproverò il maestro
Porcelluzzi.


"come è andata?" mi chiese Samuele vedendomi esausta rientrare a casa, volevo ritagliare un po' di tempo per noi anche se ultimamente era veramente difficile.
"malissimo, Ramon si lamenta per ogni piccola imperfezione e dal momento che ho difeso Matti l'altro giorno, gli sto ancora di più sulle palle!" esclamai lasciando il giubbotto sulla sedia. Aiutai Samu con la cena e ci sedemmo insieme, così da parlare un po'.
"ritornando al discorso di prima, non gli stai sulle palle, semplicemente sa che hai ragione!"
disse facendomi ridere.
"se ti sente qualcuno e glielo va a riferire, ti mette tutti inclusa la produzione contro, è veramente un oca, soprattutto a lezione" risposi facendogli andare l'acqua di traverso per le risate.
"scema se non la smetti diventi tu il bersaglio!" la conversazione finì là dato che Mattia mi stava chiamando dalle gradinate.



"Mariasole tocca a te" Maria richiamò la mia attenzione mentre pensavo.
"A che pensavi scema?" mi chiese con un ghigno sul volto.
"No no a niente - dissi imbarazzata andandomi a levare l'archetto - alla coreografia" finii la frase facendola ridere.
"A niente o alla coreografia?" chiese divertita.
"No no...." risposi seguita da interminabili attimi di silenzio.
"Ma no no cosa? Va bene Ramon scendi" disse per poi far scendere il mio compagno. La coreografia era sulle note di Diario Degli Errori di Michele Bravi ed era modern con tecnica classica.
"Base" la conduttrice sussurrò nel microfono facendo un segno di approvazione con la testa.

Almeno tu rimani fuori dal mio diario degli errori, da tutte le mie contraddizioni, da tutte le mie imperfezioni.

I testi di Michele mi hanno sempre emozionato questo mi ricordava proprio il rapporto che avevo con Samu, era come un cavallino a dondolo. Non si capisce cosa si prova.


"Maria sono stati stupendi, Mary io l'avrei assolutamente presa!" esclamò la Peparini lasciando un grande sorriso sul mio viso, la ammiro molto e sapere che mi apprezza mi fa veramente felice.


Arrivai 2ª e esplosi dalla gioia, Samu cercò di tranquillizzarmi fallendo miseramente. Poi però successe la cosa più brutta che potessi aspettarmi. L'eliminazione di Ludovica. Mi lasciò distrutta e a pezzi, così come Samu che era altrettanto legato a lei. Sapere di non avere più qualcuno con cui parlare sempre era orribile.


"Allora, chi partecipa al video?" Samu mi venne incontrò abbracciandomi appena tornata dagli studi.
"Iso, c'era da aspettarselo, spacca!" risposi lasciandogli un bacio sulle labbra mentre teneva le braccia conserte dietro la schiena.
"Che ne dici se stasera guardiamo il sequel di Mary Poppins? Magari è l'occasione per baciarti davvero" disse guardandomi ironicamente male.
"Cosa vuol dire baciarmi bene? Gli altri baci che ti do non ti piacciono?" dissi restando a bocca aperta poiché sorpresa.
"No, però sono tutti baci a stampo e non mi bastano" disse prendendomi per i fianchi e avvicinandomi a lui.
"Quanto sei scemo, dai va bene" dissi ridendo per la sua felicità.








"Pronta?" mi chiese il moro mentre girovagavo per la camera.
"No, non trovo la copertina e volevo prendere il telefono" risposi continuando a cercare la stoffa e l'iPhone che la produzione ci aveva concesso per pubblicare contenuti.
"Dai ma che ti frega di mettere le storie su insta?" mi chiese rotando gli occhi al cielo scocciato.
"Zitto, accendi il computer e comincia ad accedere a Disney+" dissi facendolo ridacchiare. Era il secondo film che guardavamo insieme ed erano momenti come questi che mi rendevano felice.










 Era il secondo film che guardavamo insieme ed erano momenti come questi che mi rendevano felice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scusate.
È un capitolo di passaggio anche questo.
Sono tanto impegnata sia con lo studio sia con la danza in questo mese e mi dispiace non poter esprimere bene la scrittura :/

Spero di pubblicare un capitolo dopo la puntata di oggi☀️💐

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 18, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐋𝐚𝐝𝐫𝐨 𝐃𝐢 𝐅𝐢𝐨𝐫𝐢 💐 // 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐞𝐥𝐞 𝐒𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora