capitolo 1

182 7 0
                                    

Inizia a scrivere la tua storia

Isa'pov

Camminavo velocemente tentando di raccogliere tutti i giocattoli di mio figlio Davi,da li a poco sarebbero venuti i miei insieme  ai genitori del padre di mio figlio per il 1 compleanno di Davi

Ho avuto Davi ad appena 19 anni e tutti mi ribadivano che ero stata fortunata che suo padre non se ne sia andato.Come se fosse stato normale se fosse sparito..boh,in tutti i modi Neymar è un padre fantastico,non ci ha mai fatto mancare niente nonostante la giovane età e i tanti impegni con il calcio.

Ed eccolo lì,in tutta la sua bellezza "papino" tentò di dire mio figlio buttandosi tra le sue braccia "buon compleanno ometto!"sorrisi a quella visione degli unici uomini della mia vita felici insieme.Però,non poteva essere tutto rosa e fiori,io e Ney ci siamo lasciati appena 2 mesi fa a causa di una brutta lite,ma non ho mai smesso di amarlo,mai.

Si avvicina a me con un sorriso stampato sulla faccia e mi lascia un dolce bacio sulla guancia sussurrandomi un "ciao" sorrisi ed improvvisamente le mie scarpe diventarono interessanti. Mi alzò il mento con due dita
costringendomi a guardarlo e non potei far a meno di osservare i suoi profondi occhi verdi e perdermici restando imbambolata.A svegliarmi fu il suono del citofono e andai ad aprire la porta,davanti mi si presentrono i genitori di Ney con sua sorella Rafaella,io e lei eravamo inseparabili abbiamo legato subito e ci adoriamo.

"ciao!" stampai due baci sulle guance ai  miei suoceri e poi passai a Rafa "amore sei pazzesca!!" mi disse. Avevo indossato un vestito nero sulla coscia con le maniche in pizzo abbinandoci qualche gioiello e dei semplici stivali neri.

Davi corse verso i suoi nonni abbracciandoli facendomi scappare l'ennesimo sorriso della serata e poco dopo arrivarono i miei insieme a mio fratello Juan "menina(bambina)mia!" mi abbracciò lasciandomi un bacio sulla fronte "meu amor(amore mio)"sorrisi nuovamente abbracciandolo.

Stavamo cenando quando sentì una mano accarezzarmi la coscia e non poteva essere nessuno altro che Ney dato che alla mia sinistra c'era mio suocero e di certo non poteva essere lui. "che stai facendo" sussurrai "shh" mi zittì fino a che Davi non tentò di salire in braccio a suo padre e così lo prese togliendo la mano dalla mia coscia "dopo devo parlarti" mi disse e annuì cercando di nascondere la tensione "allora..lo vuoi vedere il regalo che ti ho fatto?" "siiiii" scese dalle gambe di suo padre camminando verso il divano "isa puoi venire anche tu?" mi chiese sorridendo "certo arrivo subito" rispondo sedendomi sul divano con Davi sulle mie gambe

"Grazie papino"disse  Davi abbracciandolo,gli aveva regalato una di quelle carinissime macchine su misura per i bambini insieme a un enorme pupazzo dei Minion che lui amava tanto. "mamma guarda che bello questo pupazzo!!!!" "è bellissimo amore"dissi sorridendo per poi mimare un grazie a Ney.

La serata continuò e Davi aprì tutti i regali che gli avevano fatto compresi quelli dei suoi amichetti che mi avevano invaso casa arrivati dopo cena.Senti Neymar che chiedeva ai miei e i suoi genitori di controllare i bambini e poi avanzò verso di me predendomi per mano "vieni con me",disse portandomi in camera da letto,una volta arrivati mi porse 3 biglietti e io feci una faccia interrogativa non capendo."sono dei biglietti per andare in Brasile"mi disse facendomi pizzicare gli occhi,il brasile era la nostra terra,dove ci siamo conosciuti,dove è nato Davi e dove abbiamo vissuto dei fantastici momenti insieme "io te e Davi,ti va?se non ti va possiamo semp-" non ci pensai altri 2 secondi prima di baciarlo "grazie Ney,davvero,mi piacerebbe tanto"non riuscì a rifiutare e lui mi baciò nuovamente "io devo parlarti anche di altro"mi disse pensieroso"dimmi,ti ascolto"risposi solo"lui mi prese le mani e sospirò "io non riesco più a stare senza di te.Questi 2 mesi sono stati infernali e io non ce la faccio più,la mattina mi sveglio e quando mi giro e non ti trovo al mio fianco mi sento morire,mi dispiace di essermi comportato male con te ma ti prego Isa,non farmi questo"una lacrima,due e poi tre scesero dal suo viso e non potetti far a meno di emozionarmi.

Avrei tanto voluto tornare con lui,ma si era comportato male portava lo stress del lavoro a casa e non voleva nemmeno parlare,insomma qualche volta potevo capirlo ma Davi è piccolo e ha bisogno di un padre che giochi con lui e questo lui non è stato capace di farlo.

"Ney,vorrei tanto tornare come prima,il mio amore per te non si è mai spento ma non posso,non finchè sarò sicura che non rifarai gli stessi errori.Insomma Davi ti ama ma gli manchi continuamente e io non so che farci"

"In questa vacanza ti proverò che sono cambiato,ti prego di lasciarmi provare.In un mese ti dimostrerò quanto amo te e nostro figlio"una lacrima scese lungo il mio viso e mi avvicinai abbracciandolo "vuoi restare qui stasera?"chiesi,avevo bisogno di lui e non riuscivo più a dormire da sola

"si ti prego"rispose lui sorridendo tra le lacrme.

minha princesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora