capitolo 2

110 8 0
                                    




Neymar'pov

Piano piano la casa si era svuotata e salutammo gli ultimi rimasti "grazie per tutto"la sentii dire con un bellissimo sorriso dei suoi,rimanemmo soli e prima di far qualsiasi cosa Davi cominciò a piangere "hai fame amore?" gli chiese con tutta la dolcezza del mondo,lui annui tra le lacrime e lo prese in braccio riempendolo di baci,sorrisi senza accorgermene.

Erano la mia famiglia e non potevo chiedere di più di vedere questi piccoli particolari che mi mancavano a svegliarmi dai miei pensieri fu Isabella "Neyyyy puoi venire?Ho finito di allattare Davi e vuole stare con te"

"papi giochiamo?"mi chiese mio figlio e non potetti dire di no.Dopo mezz'ora Isa venne a chiamare Davi per il bagnetto "nonono io voglio stare con papà,può venire anche lui"piagnucolò "si amore viene anche papino a fare il bagnetto con noi,vero papà"mi chiese come se avesse paura della mia risposta "certo che vengo anche io"sorrisi al mio bambino.

Isa's pov

Andammo tutti e 3 verso il bagno e Davi si buttò nella vasca idromassaggio vuota "no amore non lì"dissi "perchè no?ci mettiamo il costume"mi guardò con un sorriso da ebete.Gli feci il terzo dito e lui si avvicinò a me e poi al mio orecchio "vorrà dire che la faremo dopo,io e te"sorrisi cerca
ndo di nascondere il mio imbarazzo.

Feci il bagnetto a mio figlio sotto gli occhi di Neymar che non vedeva l'ora che finissi,"finiscila"gli dissi ridendo quando il piccoletto cominciò a giocare con l'acqua schizzandomi tutta.Presi un asciugamano asciugandolo e quando arrivò il momento di vestirlo fu una tragedia "Davi vieni qui subito!"lo rimproverai mentre correva per tutta casa con solo un paio di boxer addosso,guardai Neymar ed i miei occhi lo implorarono di aiutarmi.
Dopo 5 minuti li vidi entrambi entrare dalla porta,Davi era in braccio a Neymar quasi dormiente e me lo passò aiutandomi a finire di vestirlo. "mammina il ciuccio"mi disse Davi interrompendo i miei pensieri,gli misi il ciuccio portandolo nella sua cameretta sperando che non si sarebbe svegliato durante la notte e rimasi lì finche non si addormentò.

Stavo finendo di sistemare la cucina quando sentì due mani cingermi i fianchi,come non riconoscerle.Sentivo la sua erezione premere contro la mia schiena e mi girai cominciando a baciarlo,dopo qualche secondo ci ritrovammo con il fiato corto a baciarci "dovremmo fermarci Ney"dissi tra un bacio e l'altro "mhmh"pronunciò senza smettere di baciarmi,le sue mani si insinuarono sotto il mio vestito arrivando al reggiseno che tentò di slacciare,in altri casi gli avrei detto di sbrigarsi ma quando mi guardai intorno notai Davi che rideva guardandoci "a che state giocando?"continuò a ridere,io e Neymar ci guardammo scoppiando a ridere.
È stato un bene che non sia riuscito a slacciarmi il reggiseno,insomma Davi ha solo 1 anno,e certe cose non dovrebbe vederle

Mi avvicinai a mio figlio prendendolo in braccio lasciando Neymar piegato in due dalle risate "smettila di ridere!o quello che stavamo per fare non accadrà più"divenne improvvisamente serio facendomi ridere "sei uno stupido"mi avvicinai per baciarlo,non prima di aver rimesso Davi al letto.

Mi andai a lavare i denti insieme a Ney e non ci fu un momento in cui non tentò di farmi ridere con l'acqua in bocca,finimmo esattamente come prima finché non mi staccai poggiandogli le mani sul petto "mhh,dovrai aspettare ancora per questo"dissi ricevendo una faccia di disapprovazione da parte sua.

Mi infilai nel letto e pochi secondi dopo sentì due possenti braccia abbracciarmi "mi era mancato tutto questo"affermo lui vicino al mio orecchio "anche a me"risposi sorridendo

________________________________________
                     SPAZIO AUTRICE
𝐛𝐠𝐠𝐠,𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐫𝐞,𝐦𝐚 𝐨𝐫𝐚 𝐦𝐞 𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐭𝐚!𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐚𝐥𝐢𝐫𝐚̀ 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐯𝐢𝐬𝐮𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢.𝐀𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨.𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨.

minha princesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora