capitolo 4

90 4 0
                                    

Isa' pov
Ero sul divano con Davi che dormiva vicino a me,e Ney che giocava alla play "cazzo è tardissimo"esclamai,erano le 11:30 e a mezzogiorno dovevo vedermi con Rafa.
Continuai ad imprecare e svegliai Davi cambiandolo mettendogli un completino della Nike con le airforce bianche,mi persi a guardare mio figlio che capolavoro!"come sei carino amore!"lo riempii di baci per poi portarlo da Ney "mi accompagni a portarlo da mia madre dopo che ho finito di prepararmi?"chiesi facendo il labbruccio sperando in un si "va bene,non ci mettere troppo"mi abbracciò prendendo suo figlio in braccio.
Mi feci una doccia volante ed optai per un toppino senza spalle nero,dei pantaloncini con le borchie del medesimo colore e le all star di pelle nere.

Neymar's pov
"ISA SEI PRONTA?" urlai per farmi sentire "È MEZZOGIORNO E UN QUARTO" la sentì correre verso il salone,non potevo negare che fosse bellissima,sgranò gli occhi quando si accorse di essersi scordata il telefono di sopra e dopo imprecazioni su imprecazioni riuscimmo ad uscire di casa,salimmo in macchina accompagnando Davi dalla nonna e poi accompagnai Isa al centro commerciale "grazie Ney anche se è mezzogiorno e quaranta.."disse scoppiando a ridere "un bacio me lo merito?" "mhmh"mi baciò e io cercai di approfondire "devo andare"disse lasciandomi l'ultimo bacio,mentirei se dicessi che non ho cercato di approfondire anche questo.

Isa's pov
Scesi dalla macchina mandando un bacio volante a Ney e continuai a sorridere fino a che Rafaella non si presentò davanti a me infuriata "scusami amore..colpa di Ney"non era assolutamente vero,ma dovevo trovare una scusa "non ci credi nemmeno tu che è colpa sua"si mise a ridere contagiando anche me "andiamo?" chiesi "sisisisi"sorrise e cominciammo a girare.
Mi stavo provando un vestito quando sentì il mio telefono squillare,chi poteva mai essere?Neymar."pronto?"dissi solo "mi sto annoiando"disse "e io che ci posso fare?"risposi "era un modo per dirti che sto entrando al centro commerciale,e so che probabilmente potrebbe essere l'errore più grande della mia vita perché staremo qui fino a stasera ma mi annoio quindi si"mi misi a ridere insieme a Rafa e in 3 secondi ce lo ritrovammo davanti

Neymar's pov
Entrai nel negozio trovandomele davanti e quasi non mi cascò la mascella per il vestito che aveva adosso Isabella "ti direi cose sconce,ma mia sorella è qui"affermai ricevendo il terzo dito da mia sorella.
"quando ce ne andiamo?"dissi esausto dopo aver passato ben 5 ore in quell'inferno,nessuna delle due mi rispose e dopo mezz'ora finalmente uscimmo da lì "domani ci vediamo già mi manchi"disse mia sorella ad Isa "certo che si,vieni a casa mia alle 15:00,HO UN SACCO DI COSE DA RACCONTARTI"affermò Isabella euforica "dato che oggi c'è stato QUALCUNO che ci ha onorato della sua presenza ma nello stesso tempo non ci ha fatto parlare "ehi io mi stavo annoiando!!" "mhmh"mugolò la mia donna dandomi un bacio ricevendo un gridolino felice da mia sorella "DIREI CHE MI DEVO RACCONTARE TANTE COSE" disse per poi salutarla lasciandoci soli.
Avvolsi un braccio intorno ai fianchi alla mia Isa e andammo a cena da sua mamma con l'occasione di andare a prendere nostro figlio.

Isa's pov
"mamma!"sentì urlare quando entrai in casa di mia mamma "papà!"si sentì poco dopo,mio figlio mi saltò il braccio e poi volle andare da Ney "papino mi sei mancato,quando torni a casa con noi" quasi mi sciolsi a quella domanda "papino torna presto a casa con noi amore" affermai sorridendo al mio Ney ricevendo un sorriso da lui.
Stavamo cenando quando all'improvviso Neymar interruppe il discorso che stava facendo con mio padre riguardo il calcio "approposito,domenica c'è la partita,se volete venire mi farebbe tanto piacere"i miei accettarono contenti e dopo cena aiutai mia madre in cucina raccontandogli della situazione con Neymar.
"amore sai come la penso,io adoro Ney,potrà aver sbagliato ma tutti sbagliamo,e tutti meritiamo una seconda occasione"mi accarezzò la guancia e la guardai annuendo "andiamo in Brasile la settimana prossima,Ney ha preso i biglietti"confessai a mia madre,sia i miei genitori che quelli di Ney si sono trasferiti qui a Parigi per via di me e Neymar ma vengono dal Brasile e ogni giorno ribadiscono di quanto gli manchi la loro terra,è lì dove tutto è cominciato dove sono nata e dove ho conosciuto e condiviso momenti bellissimi con Neymar
manca a tutti.
_________________________________________
                 SPAZIO AUTRICE
bss,questo capitolo non ha molto senso..ma dovevo staccare un po' prima di far succedere qualcosa,spero comunque vi sia piaciuto.e niente,buonanotte.bacio.

minha princesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora