capitolo 7

88 11 1
                                    

isabella's pov
Quando si avvicinava a me il mio corpo e la mia testa andavano in tilt,e non sapevo gestirlo.
mi girò di scatto verso di lui per poi cominciare un bacio lungo e passionale a cui non potetti dire di no,o meglio il mio cervello non ragionava,ma quando cominciò a farlo mi staccai bruscamente tirandogli uno schiaffo
"non è così che deve andare"dissi con le lacrime a gli occhi guardandolo con disprezzo.
Lo guardai l'ultima volta prima di tornarmene in camera lasciandolo lì,in piena notte,al buio e pieno di rimpianti.

Neymar's pov
Sapevo che sarebbe andata così,non ho ragionato.
Mi lasciò lì con una marea di pensieri che farfugliavano nella mia testa.ma senza rimpianti per quello che avevo fatto.si.non mi ero pentito.
La mattina mi svegliai con fatica dopo aver passato tutta la notte sveglio e scesi a comprare dei fiori e la colazione.
la cosa era una,se la rivolevo,dovevo riconquistare la sua fiducia,e persino io sapevo che non sarebbe stato semplice

Isabella's pov
mi svegliai con Davi che saltava sul letto e Ney che mi avvisava della colazione ed in risposta tirai Neymar verso di me facendolo mettere sul letto.si,lo ammetto.
stavo usando la scusa della sonnolenza per stare in po' di tempo con lui,avrei fatto finta di non essermi accorta di quello che ho fatto,non ho mica ucciso qualcuno..si può fare no?mi resi conto che la mia coscienza parlava ininterrottamente mentre Neymar mi accarezzava i capelli.
"che ci fai nel mio letto!"esclamai dopo alcuni minuti quasi scoppiando a ridere per la grande e finta sceneggiata che stavo per fare
"tu mi hai fatto mettere qui"rispose lui tutto tranquillo.
Me ne andai in cucina prima di scoppiare a ridere di nuovo e feci colazione
"ti piace?è buono?"chiese riferendosi alla ferocia con cui stavo mangiando quel cornetto al pistacchio
"mhmh"risposi solo.
"quindi sono alla metà per essere creduto?"
chiese speranzoso
"non ti ci avvicini neanche"risposi accennando un sorriso

Neymar's pov
Dopo quella risposta sorrisi per nascondere la botta che aveva preso il mio cuore,e prima che i miei occhi mi tradissero annuì e lasciai scendere le lacrime solo quando arrivai in camera.
sapevo che lei non mi credeva,e non sapevo come fare,c'era solo un modo per sfogarmi.
presi le mie cose per l'allenamento e andai al campo insieme a mio figlio.
"quanto tempo Ney!"disse la signora del bar,non andavo lì da tanti anni eppure la ricordavo come se ci vivessi ancora.
salutai la signora e andai insieme a Davi nel campo
"ho fatto gol papi"esclamò davi
"bravo ometto"risposi prendendolo in braccio e cominciando a correre per tutto il campo esultando.
ma solo quando passammo sotto una delle curve mi accorsi di una persona seduta lì.isabella.bella come la luna e tutti i suoi pianeti.le sorrisi mandandole un bacio e lei arrossì facendomi ricordare di una cosa
flashback neymar'povs
era il giorno di una partita importante e stavamo giocando finché non feci goal,isa era venuta a vedermi insieme a davi e tutta la mia famiglia.
mi misi a correre per tutto il campo fermandomi sotto la curva dove c'era lei,le mandai un bacio e lei arrossì vergognosamente.
Spazio autrice
ciaaaooo,come stats?scusatemi se non ho più aggiornato ma siamo a fine quadrimestre e quindi devo impegnarmi a scuola,cercherò di aggiornare la storia più spesso.
Fatemi sapere con un commento se la storia vi sta piacendo!!ciao🫶🏻

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 20, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

minha princesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora