capitolo 6

88 8 2
                                    



Isa's pov

Ieri volevo andarmene,ma poi ci ho riflettuto e non ne sarebbe valsa la pena.il mio cellulare mi svegliò per l'ennesima volta dai miei pensieri,e chi poteva mai essere?Assolutamete Neymar.

Spensi nuovamente e andai a farmi un giro per la casa,la mia bellissima casa,dove sono cresciuta e dove ho conosciuto Neymar,ogni cosa mi riporta in qualche modo a lui,le lacrime si fecero spazio sul mio viso non riuscendo a trattenerle ma dovetti farlo quando suonarono alla porta.Impossibile,pensai,chi sa che sono qui?solo lui.

Andai ad aprire ancora titubante ritrovandomelo davanti "ti prego Isa parliamo"non uscì parola dalla mia bocca spostandomi solo per farlo passare.

Mi sedetti sul divano fissando il vuoto e lui mi affiancò guardandomi "isa io non mi sono reso conto,pensavo fossi tu"spezzò il silenzio
"si,come no.ma ho sbagliato io a credere che tu potessi cambiare"dissi ricordandomi di ciò che era già successo,certo,quella volta neymar aveva ragione,la mora l'aveva baciato senza preavviso e lui non ha esitato un momento a staccarsi,ma le parole mi uscirono da sole senza ragione.

"puoi stare qui,perché davi vuole stare con te
ma non pensare che sia tutto risolto perché torneremo alla vita di prima,saremo genitori separati,ed una volta tornati a Parigi ci vedremo soltanto quando verrai a prendere Davi,non voglio più aver a che fare con te"dissi tutto d'unfiato

Neymar's pov
Me l'aveva detto.Quello che temevo era successo di nuovo,non so se fosse una mia fan,o una con cui sono stato da ragazzino,ma non me l'aspettavo.
"va bene"riuscì solo a dire,le parole mi morirono in bocca quando mi disse di non voler più avere a che fare con me.

"papino!"sentì esclamare all'improvviso
"ometto vieni qui"risposi abbracciandolo,isa si alzò andando in camera da letto ed io la seguì con lo sguardo fino a quando non la persi di vista.

La giornata passò velocemente,e la sera non esitò ad arrivare.
Isa stava cucinando e quando mise i piatti a tavola ci sedemmo a mangiare.
"ti piace amore?"chiese isa a davi che mangiava con gusto sul seggiolone "mhmh"rispose

Dopo cena mi lavai i denti e mi misi al letto a guardare una serie finché non sentì le urla divertite di Davi che non voleva mettersi il pigiama e così mi alzai acchiappandolo subito
"ometto non fare arrabbiare la mamma e mettiti il pigiama"gli dissi ricevendo un no con la testa "amore ti prego fatti mettere il pigiamino,poi giochiamo tutto il tempo che vuoi"disse isa ed io alzai la testa sentendo la sua voce.

Isa's pov
Era notte fonda e mi svegliai di colpo a causa di un incubo scendendo in cucina a bere.
Sobbalzai quando,sedendomi sullo sgabello della cucina mi ritrovai Neymar intento a farsi un frullato
"che fai sveglia?"chiese il moro girandosi verso di me
"fatti gli affari tuoi"scesi dallo sgabello intenta a tornarmene di sopra quando due possenti braccia mi avvolsero la vita avvicinandomi
"dove vai,mica ti mangio"un brivido mi percorse la schiena facendomi rabbrividire
"ti provoco quest'effetto?bimba?"
la sua voce era..arte,e per quanto fossi arrabbiata con lui,quando lo vedevo,il pensiero di baciarlo invadeva la mia mente annebbiando ogni pensiero.

minha princesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora