💌(⁠;⁠ŏ⁠﹏⁠ŏ⁠)☁️

1.5K 88 124
                                    

Felix's pov:

Era da un po' oramai che io e Hyunjin eravamo più vicini che mai,e a dir la verità il fatto che mi sembrava omofobo lo scartata proprio.

È sempre il primo che mi salta addosso e mi riempe di coccole,certo non che mi dispiaccia però vorrei almeno dirglielo che insomma mi piace il pesci- cioè che sono attratto dai maschi.

"Yongbokkie tutto bene? sembri pensieroso?" mi disse alzando la testa,io ero con la guancia schiacciata sul suo petto verso la sua direzione con una gamba in mezzo alla sua e la sua mando sulla mia testa, strano ma comodo.

"mh? si..tutto ok" gli risposi.

"sei sicuro? mi vuoi parlare di qualcosa?" insisteva,ma dovevo almeno per liberare qual fastidio nel mio petto.

di scatto alzò il petto e di conseguenza alzai la mia testa sedendomi comodamente sul suo letto.

mi grattai la nuca cercando di trovare le parole adatte..

"ecco.. senti ce è da tanto che penso di diretlo però non so ho paura..ecco non so se a te da fastidio cose del genere però insomma.. mi mi piacciono i maschi,ce se per te è un pro-" venni interrotto da lui stesso che mi mise una mano sulla testa accarezzandomi.

"ma fai sul serio? sei mio a-amico..come potrei odiarti per una cosa del genere yongbokkie,stai tranquillo" mi fece un sorrisso dolcissimo per poi abbracciarmi dolcemente.

Amavano i suoi abbracci,erano caldi e rassicuranti,mi sentivo protetto, Hyunjin stava diventando più di un amico e in un certo senso ne ero felice ma avevo paura comunque per il fatto di felix e bla bla..Ma in realtà avevo un piano ben preciso per ciò..

Hyunjin non mi piaceva,per nulla.

Perché io lo amo, è la persona più bella e dolce del mondo,mi pento di averlo giudicato così tanto.Mi fa sentire bene.

"grazie Hyun ti voglio b-bene" dissi timido,non eravamo persone che dimostravano affetto con parole e forse era anche il primo ti voglio bene.

ci rimettemmo nella stessa posizione di prima.

"anche io ti voglio bene bimbo strano" disse ridacchiando.

alzai la testa.

"bimbo?! strano?! ma come ti permetti razza di maleducato,sei rude!" mi finsi offesso girandomi,non mi dispiaceva essere definito come piccolo o come un bambino da lui era carino ma strano no!

cominciò a ridere e si mise sopra di me.

le sue risate cessarono e il rossore si enspanse sulla mia faccia.

"h-hyunjin che fai ..?" dissi cercando di spingere.

"ah! stai fermo bimbo maleducato..e non sono rude,ma so esserlo in altri momenti,ti va di vederle?" disse tutto senza staccare quel sorrisino dalla bocca.

stavo bruciando,avevo caldo e non ragionavo più.

ecco.. senza ragionare..feci la prima cosa che il mio neurone mi disse.

Gli tirai un potentissimo calcio nelle parti basse..

il suo sorriso scomparve e si sposto da me cadendo all'indietro sul materasso.

"piccolo bastardo!" urlò tenendo le mane nella zona in cui avevo scalciato.

"nonono scusa hyung non l'ho fatto apposta!! scusa scusa!!" comincia a scusarmi in tutti i modi possibili,mi misi al suo fianco e cominciai a piagnucolare come se fossi stato io farmi male.

"eddai scusami ti prego,ti do il bacino e non ti farà più male g-"...
ci misi poco a realizzare le mie parole e a quanto pare pure lui..

sorrise in modo malefico.

"ce- n-non in-intendevo quello..c-ce nonono"

"oh sì che intendi quello Yongbok,me lo segnerò nelle cose che hai da fare per sdebitarti o scusarti,ma non ora."

bravo me,che grande cazzata..

mi arresi e mi buttai sopra di lui per fargli vedere che non avevo altro da dire, ovviamente si mise a ridere..

sono nella merda.

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•
ANGOLO AUTRICE
ai ai ai per il piccolo Felix...e vabbè capita avvolte di dire involontariamente di voler fare un bocchino al tuo amico su la vita Felix!

okok, seriamente,

smut si,o smut no???

🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️👀👀

cutie boy! Hyunlix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora