💌.⁠·⁠'⁠¯⁠'⁠(⁠>⁠▂⁠<⁠)⁠'⁠¯⁠'⁠·⁠.☁️

1.3K 84 17
                                    

Felix's pov:

Dove ho dormito? semplicemente in un hotel mezzo andato con le luci che andavano e venivano e con uno strano rumore di sottofondo che proveniva da non so dove e se devo essere sincero non volevo saperlo,ah,e in più piangevo,ma non un pianto normale di tristezza,urlavo,mi maledivo, buttavo giù tutti i santi per far capire pure a loro quanto ero stato un coglione bugiardo stronzo insensibile e di nuovo coglione,penso che le mie urla disperate furono fin troppo forti da far arrivare il tipo biondo della reception per vedere se era tutto ok domanda alla quale ovviamente ho risposto di si,ma no che non andava tutto bene cavolo, andava tutto male! Agli occhi degli altri il poverino della faccenda potrei sembrare io e questo mi faceva morire dai sensi di colpa e rabbia perché l'unico ad avere diritto di star male ora è Hyunjin e io posso solo maledirmi come se non lo avessi già fatto ma non eri abbastanza per provare il dolore che aveva provato e sta provando suppongo il mio ormai ex fidanzato.

A conseguenza del mio pianto mi svegliai con occhi rossi e gonfi che si chiudevano involontariamente,presi i vestiti di ieri cioè una felpa bianca oversize e un semplice jeans chiaro,per poi scendere arrivando davanti alla reception per pagare.Cazzo..costava pure tanto quel se si può chiamare 'Hotel'.

Come se non fosse abbastanza ero anche distante da scuola cosa che mi avrebbe fatto arrivare sicuramente in ritardo e per evitare proprio un ritardo spropositato l'unica possibilità era correre.

Non amo lo sport,odio camminare figuratevi correre, insomma chi preferisce essere stanco e sudato al posto di stare sul letto a mangiare? mi auguro nessuno,bhe se ci sono probabilmente saranno imparentati con satana!

Così contro voglia e dopo mille sbuffi e altre varie parolaccie come : 'Porco Jisung! 'Quel figlio di Jisung ' 'Cazzo Jisung' 'Vaffanculo Jisung' cominciai a correre mentre le vecchie sul marciapiede di insultavano da dietro pft..come se sorpassare qualcuno fosse un reato.

Onestamente avrei subito chiesto scusa a quelle vecchie ma ora non ero in vena nemmeno di parlare.

Finalmente dopo quel che sembravano anni eterni arrivai davanti al cancello ovviamente vuoto della scuola. Ero in ritardo di dieci minuti e alla prima ora avevo la professoressa di Musica che sicuramente non avrebbe neanche chiuso un occhio ma oramai...

Entrai sempre correndo nell'aula interrompendo la spiegazione mentre gli occhi di tutti andarano su di me.

Solo ora mi resi conto in che condizioni ero: Capelli spettinati,sudato, respiro affanato,e faccia rossa dalla corsa.

Spalancai gli occhi e mi chinai esclamando un "MI SCUSI" così disperato facendo addirittura guadagnare un "vai a posto signorino Felix." invece di "nota,sei in ritardo" ero al settimo cielo, così sgambettai velocemente contro il mio migliore amico che mi fissava con un sopracciglio alzato.

Mi sedetti sul banco e dopo aver posato tutto sul banco sussurai un quasi impercettibile "dopo ti spiego" al mio amico Jisung che annuí semplicemente.

*time skip*

"cazzo Lix sei un fottuto caso perso" esclamo Jisung esasperato mentre si ficcava in bocca l'ennesima cucchiaiata di riso.

Io risposi con un "lo so" e mi buttati sul tavolo della mensa dove eravamo seduti io e Jisung.

dopo un po' un sospiro del ragazzo davanti a me mi fece alzare la testa e cominciò a farsi serio.

"Lix ora come fai? come pensi di scusarti? non penso che vi lascierete così si vede da kilometri che siete innamorati! io non voglio vederti piangere come una fontana! e poi sai che Minho è amico suo per forza dovresti incontrarlo!" disse lui preoccupato.

mi misi la testa fra le mani "non lo so jis so solo che in questo momento non voglio vederlo ho troppo paura." dissi.

E come se avessi richiamato il suo nome eccolo la che entra in mensa con tutto il suo splendore,era come la prima volta che lo vidi,era completamente etereo meraviglioso e puro,non sembrava proprio che stava male e questo mi faceva male,non ero nulla per lui? ma ieri mi ha espressamente detto che l'ho deluso...sono così facile da superare?.

Affianco aveva Minho che ovviamente si diresse verso Jisung, e Hyunjin lo seguì da dietro.

Mentre camminava non staccai occhio da lui e per un piccolo secondo ci fú uno scambio di sguardi che ovviamente io ruppí subito.

Minho appena davanti al nostro tavolo di fiondò sul suo amato ragazzo che riempì di baci per poi sedersi al suo fianco..e come se la sfiga oggi fosse il mio fidanzato il carissimo Hyunjin si sedette affianco a me, totalmente indifferente.

"ciao ragazzi" disse Minho sorridendo a me e a Jisung.

"ciao Jis,..ciao Felix." disse Hyunjin facendomi congelare sul posto mente Minho si immobilizzò cercando gli occhi del suo ragazzo con uno sguardo interrogativo.

Dio mio aiutami tu


°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•
ANGOLO AUTRICE

SONO FELICISSSSSSIMA DI AVER AGGIORNATO JSAJJSJSJSJSJSJSJSJSJSJSJJSJS

comunque vi volevo ringraziare per tutta la vostra dolcezze nei commenti vi amo troppo e non potevo farvi aspettare troppo per un aggiornamento, GIURO CERCHERÒ DI CONTINUARE AD AGGIORNARE PERCHÉ HO TANTE IDEE E HO PAURA DI DIMENTICAREE!!

CIAOO VI AMOOO 💐💐💐

cutie boy! Hyunlix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora