💌solo noi,nessun'alto☁️

1.7K 79 92
                                    

Hyunjin's pov:

Effettivamente cos'eravamo ora?

ci eravamo fatti trasportare dalle emozioni e ora siamo qua,penso che sia tutto chiaro no? manca solo qualcosa.

Lo guardai per poi tenerlo abbracciato stretto al mio petto baciandoli la spalla.

"sentiamo Yongbok,tu cosa vorresti?" dissi con voce roca vicino al suo orecchio.

"mi ami?"continuai.

"ti amo." mi rispose alzando la testa e arrossendo facendomi ridere.

"ti amo anche io.." risposi avvicinandomi alle sue labbra per poi assaporarle piano.

"quindi..ora siamo un 'noi'?" mi disse guardandomi timido.

io annuí guadagnandomi un bel sorriso accompagnato da un abbraccio.

"solo noi, nessun'altro" continuai sussurando le parole sulle sue labbra.

Ci addormentammo subito dopo con i nostri respiri coordinati.

None's pov:

Felix si svegliò con un fastidio vicino al collo,gli faceva solletico così si girò per controllare, affianco a lui si trovava un Hyunjin estremamente etereo con la testa piegata verso il suo collo il braccio intorno alla sua vita e gambe intrecciate con le sue.

Felix semplicemente non poté fare a meno di osservarlo,non credeva che finalmente quel ragazzo era finalmente suo.

Poco dopo il suo bellissimo fidanzato si svegliò aprendo gli occhi assonnati.

Felix ha sempre avuto timore di Hyujin aveva l'aria da bullo e un qualcuno di estremamente serio,ma in questo mese gli aveva dimostrato il contrario, Hyujin era dolce e tenero bisognoso di affetto ogni momento della giornata.

Sorrise inconsciamente mentre il ragazzo davanti a se lo gaurdava curioso.

"perché sorridi?" chiese il più alto abbracciando più forte Felix.

"nulla,sei carino" rispose sempre sorridente.

Hyunjin sorrise come lui e posò un piccolo bacio sul collo del piccolo.

"rimmarrei qua a coccolarti tutto il tempo ma dobbiamo andare a scuola, è già tardi.." disse Hyunjin sospirando.

Felix mise un broncio adorabile facendo gli occhioni come per chiedere di stare ancora di più nel letto.

Hyunjin sorrise e semplicemente si alzò scoprendo tutto il calore che avevano accumulato le coperte e Felix che cominciò a piagnucolare immergendo la testa nel cuscino.

*time skip*

I ragazzi dopo essersi preparati cominciarono a dirigersi verso la loro scuola, nulla di nuovo no? si solamente che ora erano consapevoli di amarsi e le loro mani erano teneramente intrecciate facendo notare la notevole differenza delle loro mani.

Felix's pov:

tutta la felicità che provavo prima era ancora aumentata di più, pensavo che Hyunjin non avrebbe voluto ufficializzare la nostra relazione davanti a tutta la scuola,alla fine eravamo due maschi in un paese pieno di pregiudizi soprattutto nell'ambito "amore",poi insomma ero il nulla a confronto di Hyunjin e come immaginavano le occhiate e sussurri su di noi non tardarono ad arrivare.

Abbassai la testa triste,azione che non passò innosservata al ragazzo affianco a me che rafforzò la stretta sulla mia mano facendo combaciare i nostri sguardi.

"non ascoltarli sono solo gelosi" mi sussurrò all'orecchio con voce dolce. Gli sorrisi e ci dirigemmo nelle nostre rispettive classi.


*time skip*

cutie boy! Hyunlix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora