Felix's pov
*drin drin*
cosa poteva essere se non la mia sveglia ormai mezza distrutta? ovviamente era quella.
mi alzai contro voglia;dopo la buonanotte di Hyunjin non avevo dormito ero semplicemente rimasto a fare nulla sul mio telefono,avevo solo alcune ore di sonno.
mi misi addosso una felpa oversize bianca con sotto una camicia con io colletto e dei pantoloni un po' larghi di color marrone chiaro,molto chiaro.
dopo aver finito di vestirmi andai in bagno e dopo aver finito di lavarmi i denti presi lo zaino e mi diressi a scuola.
"chissà cosa sta facendo Hyunjin hyung.."
anche se in chat ero abbastanza scontroso mi era simpatico, ma mi faceva comunque paura in un certo senso sembrava un bullo!! per questo mi avrebbe sicuramente preso in giro se avessi fatto vedere la mia faccia e sicuramente poteva scoprire che ero gay e poi bullizzarmi e e e e forse anche picchiarmi!! ok ok calma non penso che lo farebbe però non si sà...
nel mentre che mi perdevo nel mio labirinto di pensieri ero arrivato a scuola.
feci un bel respiro, purtroppo soffrivo veramente di bullismo per via del mio aspetto e il mio modo di essere ma ero abituato a tutto ciò.
"hey Lixie!!" mi spaventai ma per fortuna era solo Jisung.
"hey Jisung!! ti devo raccontare troppe cose oggi,ma prima entriamo in classe" risposi.
"ok andiamo".
*time skip*
"Lix,oi LIX!!" disse Jisung
"che c'è??"
"mi dovevi raccontare quella cosa"
"ah vero"
raccontai tutto a Jisung che era più che sconvolto poiché "Hyunjin" poteva essere "Hwang Hyunjin" che a quanto pare tutti conoscevano tranne me,in poche parole era il ragazzo più bello della scuola bhe potevo confermare ma la cosa che più mi ha messo paura è che questo Hyunjin è l'amico del ragazzo di Jisung e ci sono molte probabilità che Jisung si metta a fare cose strane,ma alla fine Hyunjin non sa come sono fatto,no?.
"ti prego Jis non fare cose strane ti prego potrebbe scoprire chi sono!"
"uff..ok però che problema c'è sei carino,bello,fantastico e tutto e tu ti vergogni!"
"dai Jis ti prego.."misi il broncio.
"eh va bene ma togli quel broncio"
sorrisi e lo abbracciai.
"um quelli dell'ultimo banco volete raccontare a tutti di quello che state parlando o volete anche un caffè?"
ovviamente era la nostra professoressa che si vestiva in un modo orrendo cercava pure di far ridere.
"no ci scusi"
*time skip*
ero appena arrivato a casa che mi arrivò un messaggio,Jisung chissà cosa voleva ora.
scoiattolo 🥰💞
LIXIEE!!💞
oggi ti va di uscire
viene anche minho
così lo conosci!💗Pulcino😤💖
sicuro che non ci
sarà neanche Hyunjin?scoiattolo 🥰💞
forse
tanto non sa
come sei fatto ^^Pulcino😤💖
ASPETTA COME FORSE
visualizzato
NON MI LASCIARE
IL VISUALIZZATO
visualizzato
un giorno ti faccio
fuori seriamente.
visualizzato
STAI LEGGENDO
cutie boy! Hyunlix
Fiksi Penggemar🫶🏻࿔*:・Hyunjin si ritrova a scrivere con un ragazzo carino e solare Felix,che però non vuole svelare la sua indentità. Che succederà!!?࿔*:・🫶🏻 💌soft💌 🐒comic🐒 (poco poco smut👀)