Pov Charles
Avevo appena chiesto ad Emma che cosa volevamo fare ma mi arrivò un messaggio. Guardai ed era da parte di Charlotte. Mi stava lasciando, e per lo più per messaggio!
Io: ma che cazzo...
Emma: cosa è successo Charles?
Io: Charlotte...lei...mi ha lasciato per messaggio
Emma: ma che? Ma poi perché per messaggio?! Neanche il coraggio di parlarne a voce dico io?!
Io: sono abbastanza scioccato, ma me lo aspettavo. Ma credevo me lo avrebbe detto quando sarei tornato, meglio così comunque, la nostra relazione era crollata ormai da un po'
Emma: beh, allora si, meglio cosìCi accorgemmo che i bambini si erano messi sul divano a cercare qualche cartone animato sulla TV. Li raggiungemmo e ci misimo ai loro lati. Misero Cars, mi ricordo che era il mio cartone preferito da bambino.
Io: mi ricordo che adoravo questo cartone!
Emma: io non l'ho mai visto...Io la guardai scioccato e lei diventò paonazza.
Io: dobbiamo subito rimediare!
Emma: ok, allora guardiamolo1 ORA DOPO
Era appena finito il film e i bambini si erano addormentati, e li dovemmo portare in camera loro a dormire. Io presi Alessandro e Emma prese Tommaso.
Lì mettemmo a letto e gli rimboccammo le coperte.Emma: beh, è ora di andare a dormire anche per noi
Io: hai ragione
Emma: c'è solo un'altra stanza, quella dei genitori dove hanno un letto matrimoniale...
Io: tranquilla, dormirò sul divano
Emma: nono, assolutamente! Dormiamo insieme, non c'è problema
Io: sei sicura?
Emma: certoAndammo verso la stanza dei genitori e io mi spogliai rimanendo in boxer, mentre Emma si cambiò con il pigiama. Appena tornò in camera e mi vide semi nudo spalancò gli occhi e la bocca.
Emma: co-cosa fai?
Io: mi metto a dormire?
Emma: s-si...ma così?
Io: sono abituato a dormire così, te lo avevo detto che sarei dovuto stare sul divano
Emma: no tranquillo, è che non ci sono abituata...
Io: non dirmi che non hai mai visto un uomo semi nudo?
Emma: beh...a parte mio padre da piccola no...
Io: oh...quindi tu sei...
Emma: vergine? Si...La vidi molto in imbarazzo e per metterla a suo agio dissi
Io: tranquilla, non c'è niente di male nel non darsi al primo che capita, anzi. Ma sei ancora vergine perché vuoi aspettare il matrimonio o perché non hai trovato ancora quello giusto?
Emma: perché non ho ancora trovato quello giusto...
Io: non devi sentirti in imbarazzo, fai bene a rispettare te stessa. E poi a me piacciono le ragazze che non si danno al primo che capita
Emma: oh...beh...allora ok...Intanto ci sdraiammo sotto le coperte, uno vicino all'altra.
Emma: beh, allora buona notte
Io: buona notte nanettaSPAZIO AUTRICE
Perdonatemi se posto a quest'ora ma non riuscivo a prendere sonno e mi erano venute delle idee in mente. Vi auguro una buona notte❤️
STAI LEGGENDO
Mon Amour (Charles Leclerc)
RomanceIN CORSO🔄 Charles Leclerc è un ragazzo di 25 anni, nato a Monaco il 16 ottobre del 1997. Gareggia sulle monoposto da quando è davvero piccolo, per questo il suo soprannome è "il predestinato". Da un po' di anni è in F1 e gareggia per la Ferrari. Em...