Caro diario,Sono state le due settimane più belle della mia vita. Non ero mai stato in un posto come questo, lo sto vivendo a pieno.
Ogni sera, la vita si anima.
Le persone escono in gruppo, soprattutto i ragazzi e le ragazze più grandi di me. Cenano insieme nei ristoranti sulla passeggiata ed in spiaggia.
Li invidio molto, ma non in senso negativo.
A volte, desidero essere un po' meno introverso per riuscire a farmi avanti e presentarmi a qualcuno di loro dicendo "Ehi! Come ti chiami? Io sono Jungkook.", ma ogni volta mi blocco.
Non parliamo nemmeno la stessa lingua!Le giornate in spiaggia sono meravigliose.
Agli alto parlanti suona spesso "Love of My Life", di Freddie - adoro quella canzone, credo che sia la mia preferita.
Forse il proprietario dello stabile ha un debole per i Queen.Mi allieta vedere i colori diversi di ogni gruppo di ombrelloni, sono così belli e ordinati!
Io ed i miei genitori andiamo ogni giorno al "Bagno Alice" - se i caratteri internazionali non m'ingannano. È così carino che potrei starci anche d'inverno!
Sono molto emozionato di vivere quest'estate qui, tanto grato ai miei genitori che mi hanno fatto questo splendido regalo. È tutto perfetto, non cambierei niente di questa vacanza.
Anche se... forse c'è qualcosa in particolare che mi infastidisce.
Il Bagno Alice, fra la passerella degli ombrelloni e l'inizio della passeggiata che dà sulla spiaggia principale, ha un bar.
Spesso vado a mangiare quei deliziosi calippi al gusto di lime e arancia che i proprietari preparano.
Mi siedo, e gusto in tutta serenità questa delizia.Ormai è diventata un'abitudine.
L'unica cosa che mi annoia è un particolare - o meglio - una persona, che le prime volte in cui frequentavo il chiostro non avevo mai notato.
È un ragazzo riccio e biondo, vestito un po' stravagante, anzi totalmente fuori della norma.
Mi ricorda vagamente James Dean.
A giudicare dal suo aspetto, credo abbia quasi la mia stessa età, forse un po' più grande. Il suo sguardo è sempre fisso su di me: lo trovo totalmente insopportabile e fastidioso.
Ieri, sul tardo pomeriggio, come al solito ho preso il mio calippo al limone e lui era lì. Non so se sia italiano, o parli la mia lingua. Mi sembra... tedesco!
Sì, spesso i nordici hanno i capelli biondi.Era seduto al tavolo con la sua ragazza, le accarezzava la mano, dando spettacolo a tutti di quanto fossero carini insieme.
Ma nel frattempo, fissava me.
Gli occhiali da sole, color caramello, lasciavano intravedere i suoi occhi dal taglio felino.
Mi sono sentito a disagio.
Se hai una ragazza, dovresti guardare lei, ammirarla, non ignorarla puntando gli occhi su di uno sconosciuto.
Credo che le prossime volte rimarrò sulla spiaggia con i miei.
ʕ•ᴥ•ʔ
don't forget to click on the ⭐️
STAI LEGGENDO
Spry my day {Jungkook's diary} | VK
Fanfiction🍦Estate 1976, diario di Jeon Jungkook. [cartaceo su Amazon] Quell'anno Jungkook e la sua famiglia trascorsero l'estate in Versilia. Ogni momento della vacanza è stato raccontato fra le pagine di un diario segreto, diventato il principale spettator...