IL PERICOLO

179 11 2
                                    

<<Buongiorno ragazze!>> esclamai alzandomi dal letto, mi guardai intorno e non c'era anima viva nella stanza.
<<Enid? Mercoledì?>> chiamai.
non c'era letteralmente nessuno. zero di zero.
andai alla prima lezione di botanica.
<<Buongiorno, ragazzi, io sono la nuova professoressa!>> sentii fuori dalla porta, prima di entrare.
spalancati la porta.
<<Buongiorno!>> esultai.
mi sedei vicino a Xavier e lui disegnò per tutta la lezione.
<<Sai disegnare?>> mi disse.
<<Eh?>> risposi.
<<Fammi un disegno>>
<<No, sono una frana ad arte>>
<<ma dai, so che puoi farcela>>
<<Beh comunque no>>
La lezione finì è lui mi seguì in dormitorio.
<<E ascolta, mercoledì e enid dove sono?>> mi disse.
<<Non le vedo da stamattina>> risposi.
lui mi guardò negli occhi molto intensamente e dopo qualche secondo notai che si stava avvicinando alla mia faccia.
<<che stai facendo?>> dissi sottovoce.
Lui continuò ad avvicinarsi fino ad arrivare alla mia bocca, ma prima che le toccasse mi allontanai, schifata.
<<CHE SCHIFO, EW, VOLEVI BACIARMI?!>> urlai.
<<non urlare.>> mi risponde.
<<non mi piaci tu, lo vuoi capire?>>
la sua faccia diventò triste e i suo occhi lucidi.
<<scusa>> rispose.

Passarono due ore e andai al bar, da tyler.
<<Ciaooo martedì!!!>> sentii urlare appena entrai.
Era enid, ed era insieme ad Ajax, che per chi non sapesse... è il suo fidanzato.
<<Tyler?>>domandai al cassiere.
<<non si presenta da cinque giorni oramai>> rispose.
<<ok>> risposi.
Uscii dal locale e enid insieme ad ajax mi seguirono.
<<HO BISOGNO DI UNA VISONE, ADESSO!>> urlai.
<<Dubito>> rispose enid.
<<cos'è una visione?>> Disse Ajax.
andai davanti alla statua del centro città e mi sedei di fronte e di colpo arrivò la visione tanto aspettata: c'era tyler con mercoledì di fronte alla statua. lui le parlava mentre lei le accarezzava il viso sorridendo. dopo qualche secondo lo mise a tacere facendolo svenire, e lo trascinò via.
mi svegliai.
<<DIAMINE DIAMINE CAVOLO!>> urlai agitata.
<<COSA?!>> iniziò ad urlare anche enid.
<<MERCOLEDÌ HA RAPITO TYLER...>>
<<No, martedì, non piangere!>> disse ajax vedendo i miei occhi lucidi.
<<Io lo so dove potrebbe averlo portato>> disse enid.
Arrivai al covo dei BellaDonna e c'era mercoledì con un coltello in mano, do fronte a tyler.
<<Tu..... stai mentendo sia a me che a mia sorella, vuoi conquistare la nostra fiducia per poi ucc1d3rci... credi di vincere? no, perché ora m0r1rai.>> disse mercoledì.
<<a mano della ragazza che avevo amato, ma ora ho capito il tuo cuore di ghiaccio e l'ho lasciato andare, mentre ho scoperto il cuore di tua sorella, che tanto amo, lei è dolce ed è bellissima. vuoi farmi morire senza che io gli confessi ciò che ho appena detto?>> rispose tyler.
mia sorella gli puntò il c0lt3ll0 nel petto e vidi che lo spingeva piano.
tyler alzò il mento, sofferente.
<<FERMA MERCOLEDÌ>> urlai.
Corsi davanti a loro e presi in c0lt3ll0 dalla mano di mia sorella.
<<Ci sta solo usando, martedì>> disse lei.
<<sparisci dalla mia vista, mercoledì addams>> dissi.
lei andò via.

AMORE SPIETATO -tyler galpinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora