E ho finito finalmente questa storia, la mia prima in assoluto.
Innanzitutto, GRAZIE. Grazie infinite a chi ha commentato, a chi ha votato o a chi ha solo letto, grazie grazie grazie.
So che non ve lo aspettavate, è finita male, ma l'angst è una delle mie specialità. So anche che è successo tutto troppo velocemente, ma ho pensato fosse il modo migliore di concludere. Magari un giorno ne scriverò una che finirà bene, chissà.
Mi piace pensare che alla fine Kirishima sia riuscito a trovare un'altra persona dopo la morte di Bakugo, perché è probabilmente quello che avrebbe voluto lui. E, soprattutto che Mina e Sero abbiano chiamato il figlio con il nome Katsuki, in suo onore, perché sì.
Poi, volevo farvi sapere che ho pensato a questa storia ascoltando la canzone "Until I found you", che è, appunto, il titolo. Penso sia adatta e vi consiglio di sentirla.
Inoltre, ci tenevo a dire che ho veramente tante tante idee per la testa, devo solo metterle in pratica e queste vacanze natalizie spero mi aiuteranno a concentrarmi. Ad esempio, sto già scrivendo una storia sempre su MHA a tema Hogwarts, ho solo i primi capitoli pronti ma ho veramente tante cose da scrivere ancora.
Non so quando inizierò a pubblicarla, vorrei prima avere la certezza di come farla finire. Purtroppo, tra la scuola, l'esame per la patente e tutto il resto in questi mesi probabilmente non avrò mai tempo per aggiornare, ma cercherò di provarci.
E, *rullo di tamburi*...sto traducendo una Kiribaku che ho letto, in inglese, qui su wattpad. Penso che a breve la pubblicherò, vi terrò aggiornati.
Oltre a questa, penso scriverò una Tododeku, le idee le ho, devo "solo" sistemarle.
Credo di aver finito, detto ciò, ancora grazie a tutti e se volete rimanere aggiornati potete anche seguirmi. O se volete dirmi qualcosa, i dm sono sempre aperti. Ciau! <3
STAI LEGGENDO
UNTIL I FOUND YOU ─ krbk
Fanfiction❝ Uscì di casa chiudendosi il portone alle sue spalle, poi prese il primo taxi che passò e si diresse al luogo della festa. Avrebbe visto per la prima volta Kirishima, non sapeva come sentirsi, se fosse emozionato o in ansia. E se non gli fosse piac...