twelve

147 3 0
                                    

Mi sento strana; molti brividi percorrono il mio corpo sempre più velocemente e sempre più forti. È la prima volta che ci ripenso. Ho promesso a me stessa, appena compiuti i 14 anni, che non mi sarei più fatta questi problemi ed è andata bene; l'ho rispettata, fino ad adesso...
Il ritorno di certi ricordi, di certe parole o avvenimenti mi fa andare in panico, non so assolutamente cosa fare, esattamente come quando avevo 14 anni. Mi sembra di essere ritornata quella bambina, ma non voglio esserlo di nuovo perché quella bambina ha sofferto così tanto nella sua infanzia. Sono stata io quella eppure non mi ci riconosco più. È davvero possibile che, quando penso alla me bambina, al posto di vedere me piccola vedo un'altra persona completamente differente da me? È così strano.

Resto a fissare il muro bianco pensando fosse di un nero come il vuoto per minuti che sembravano ore. Non ho nemmeno pensato ad accendere il telefono, non ne ho voglia. Pur avendo smesso di pensare a quelle cose, non mi sciolgo da quella sguardo finché non parte una suoneria estremamente alta di volume che interrompe definitivamente i miei ragionamenti. Sobbalzo e guardò subito il mio telefono; non è il mio, è quello di mio fratello.

Ma è sordo? Perché la tiene così alta? penso aggressiva. Non riuscendo più a tornare nel mio mondo decido di prendere il telefono e di accenderlo: non credo ai miei occhi quando vedo le mille notifiche da Hyunjin.

Hyunjin|Y/n

y/n

Y/N

vabbè probabilmente starai
dormendo

stupida

stai ancora dormendo?
seriamente?

cosa stai facendo?

sei a casa?

y/nn

ma dai

sono le 10:30

devi per forza essere sveglia

a meno che non sei così pigra da
non avere voglia di rispondermi

che noia che sei

muovitii

stai ancora dormendo?

dai piccolaaa
Seen

THO ECCOLA

cosa c'è?

ma buongiorno principessa

hyunjin

si sono io

smettila

lasciami dormire

hai dormito fino ad ora

come fai ad avere ancora sonno?

early bird

night owl

comunque

red lights [h.hyunjin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora