<Si, ciao> risponde fredda. Se ne va senza dire altro. <Ma... cosa le ho fatto? Non le piaccio, vero?> chiede Hyunjin. <Hyune, lasciala stare, non è che ti ha molto a genio> la guardo mentre lei mi da le spalle. Noto il suo sguardo, quasi colpito. <Che c'è?> chiedo confusa. <Mi hai chiamato Hyune...scusa se lo dico, ma mi fa un certo effetto> quel sorriso si trasforma in un ghigno che mi fa quasi impazzire, <eri partito bene, Hyune> sto al gioco, facendoli l'occhiolino e lui non fa altro che allargare quel ghigno permanente sulla sua faccia.
Vado nel tavolo in cui si trova pure Chaerin. <Ma che ti salta in mente? Ho capito che ti sta sul cazzo, ma potevi evitare> dico. <Y/n, te l'ho già detto; ti ha fatto soffrire e io questo non lo sopporto> risponde prendendo la bibita che le sta porgendo il cameriere. <Ho capito, però ormai è mio amico e lo devi accettare. Prova a ricominciare da capo pure tu>.
<Non ti sto dicendo che non accetto che voi due siate ritornati amici o quello che siete adesso, ti ho detto che non lo sopporto. Questo tu non lo puoi controllare> ci siamo innervosite entrambe e questo fa un po' male a tutte e due.<Ehi, la smettete di litigare per lui? Chaerin, accetta le decisioni di Y/n e non rinfacciarglielo sempre. Y/n, cerca di capirla, lei non sopporta il fatto che ti abbia fatto del male non il fatto che voi due siate tornati insieme>
Lui è sempre stato la nostra salvezza durante le nostre poche litigate: ha sempre trovato il modo per sistemare le cose al posto nostro, visto che noi non ci saremmo mai riuscite.Appena sistemato tutto, abbiamo deciso di andare in discoteca quel giorno; preciso, hanno deciso LORO di andare in discoteca.
<Uh, andate in discoteca? Possono venire anche io?> vedo la tolleranza forzare Chaerin e mi spunta una risatina in bocca, ma alla fine accetta con 'piacere'.È già sera e non me lo sarei mai aspettata. Sono corsa a casa e ho cercato un vestito decente ma che mi sarebbe stato bene. Sono così tanto concentrata che mi vorrebbe questa concentrazione per studiare.
Il telefono però mi distrae.Hyunjin|Y/n
ehi, ti vengo a prendere io,
ok?ehm perché?
perché voglio vederti io
prima di tutti;)Hyune, smetti di cercare di
flirtare con me, non funzionama
e tu smettila di chiamarmi
Hyune se non vuoi ritornare
a quella notteMA DAI
tu mi chiami piccola e io ti chiamo
Hyuneera per essere alla pari
cretino
ah-
che ci posso fare se mi
eccitapreferisci Hwang?
oh shit no
questo è peggio
vada per Hyune
MLMLMLML
vedi
sempre darmi retta
si vaffanculo
me lo stavi per far diventare
duro