~soft~

48 7 0
                                    

JIMIN x READER

TIPO: soft

SITUAZIONE: Jimin rivede la sua ex alla Big Hit, la quale faceva un'audizione per il corpo di ballo. Sia lui che l*i sono innamorati persi l'uno dell'altra, ma purtroppo la ex migliore amica di Y/n baciò Jimin e da lì si lasciarono.

POV Y/N

Oggi è un gran bel giorno, andrò finalmente alla Big Hit per l'audizione per il corpo di ballo.

Sono abbastanza in ansia , ma fortunatamente la mia amica Rosè verrà con me a fare l'audizione.

Lei è stata la mia salvezza quando mi sono lasciata con lui...si lui Park Jimin, ragazzo un po' basso, corpo da favola e ovviamente, come tutti ben sapete fa parte dei BTS.

Mi sveglio alle 7:00 con Rosè rannicchiata al mio fianco,
"Jagy, dobbiamo svegliarci" le dico scuotendola leggermente e fortunatamente si sveglia, ci facciamo la doccia e ci vestiamo così:

Mi sveglio alle 7:00 con Rosè rannicchiata al mio fianco, "Jagy, dobbiamo svegliarci" le dico scuotendola leggermente e fortunatamente si sveglia, ci facciamo la doccia e ci vestiamo così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Rosè, sei pronta?"
"Si, si andiamo."

Scendiamo le scale del condominio, andiamo in macchina e dopo 30 minuti buoni arriviamo alla big hit.

Saliamo fino al 16° piano, per poi ritrovarci nell'aula delle audizioni con, devo dire con sorpresa, solo una ventina di ballerini davanti a noi.

Iniziamo a guardare la prima esibizione e devo dire che questo ragazzo, che se non mi sbaglio si chiami Changbin è dannatamente bravo, mi inizio seriamente a preoccupare...
Rosè lo nota e mi dice:
"Hey tesoro, non preoccuparti andrai bene." mi dice
"Ci spero, perchè poi come ben sai è sempre stato..." mi bloccai appena vidi una figura fin troppo familiare...lui, è lui cazzo.
Lui arrivò insieme a Hobi che mi salutò facendo un cuore con la mano, aww quanto era carino e invece Jimin si limitò a un cenno di mano.

Sembrava quasi indifferente a me, così tanto indifferente che mi venne una morsa allo stomaco, non riuscivo a respirare bene, ma purtroppo Rosè era già a svolgere la sua audizione e non mi poteva aiutare.

Dopo circa 5 minuti Rosè finì l'audizione e io mi ero già calmata abbastanza da non far trasparire le mie risposte alla vista del mio ex.
"Grazie a tutti partecipanti, fate pure una pausa, riprendete fra un'ora." disse uno dei giudici.

Nemmeno un secondo dopo mi arrivò un Hobi volante e solare incontro ad abbracciarmi molto forte, ricambiai subito per me è come un fratello e dopo la rottura con Jimin non abbiamo mai perso i rapporti o altro.

"Hey Hobi, così non respiro però" dissi mentre ci stritoliamo.
Scoppiò in una risata che contaggiò anche me e Rosè, l'unico che non rideva era Jimin che mi guardava con uno sguardo indecifrabile, direi tra il geloso e il tranquillo, davvero non so definirla.

"Ciao Jimin" dissi io
"Ciao Y/n" mi rispose guardandomi negli occhi,
"Come stai?" continuai io
"Ehm...bene, c-credo" mi rispose un po' titubante.
"Mi fa piacere" gli risposi iniziando ad allontanarmi visto che la cosa si stava facendo abbastanza imbarazzante.

"Si prega ai gentili signori di riprendere i posti di prima e continuare le audizioni."

Bene toccava a me, salii sul palco e iniziai a ballare "Swalla" la coreografia svolta da Lalisa Manoban.

Ci potrei giurare che Jimin mi ha guardato con un dito sotto al labbro e occhi felini per tutto il tempo.

Scesi dal palco e mi andai a cambiare, mettendomi dei vestiti normale per poi andarmene.

Mi ero appena cambiata e mi ero messa:

Stavo uscendo dallo spogliatoio fin quando non scivolo su un mio calzini che stavo accidentalmente lasciando lì

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stavo uscendo dallo spogliatoio fin quando non scivolo su un mio calzini che stavo accidentalmente lasciando lì.

Chiusi gli occhi ormai pronta all'impatto con il pavimento zozzo e schifoso dello spogliatoio, fino a quando dopo molti secondi non sentii nulla così decisi di aprire gli occhi e di ritrovarmi Jimin che mi sorregge dalla vita con le sue braccia, fin quando all'improvviso mi bacia castamente e dolcemente, ovviamente ricambio ceh che domande.

Quando ci stacchiamo, non riprende neanche fiato e comincia subito a parlare:
"Senti Y/n, ti prego non so vivere senza di te, lo sai benissimo che non ho baciato io a Yeji, ma viceversa ti prego io voglio solo te."

Marchia bene queste ultime due parole solo te. Solo te, solo te, solo te queste parole mi rimbombano in testa.

Come per fargli capire quanto io ancora lo amassi lo baciai, e ci baciammo esplorando le nostre bocche lentamente per poi ritornare alla nostra vita insieme.

725 parole

Scritto da: B1tch_in_permuta

~°•immagina one shot/soft•°~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora