j.jkxreader smut su richiesta

75 8 20
                                    

JUNGKOOK X READER
RICHIESTA DA:jungkook_coniglietto
LUOGO: discoteca/auto

Y/N POV

Sono a far serata, in discoteca a un Holly Party, cioè una festa in cui il dresscod è totalmente fluo.

Sono lì con due mie amiche Rosé e Ryunjin, ci stiamo divertendo molto e per di più siamo vestite tutte e tre abbinate: io ho un vestito corto, aderente al corpo, di colore verde fluo con dei tacchi argento e una borsa giallo fluo di Balenciaga, nel mentre Rosé ha il vestito giallo la borsa verde e anche lei i tacchi argento, invece Ryunjin ha il vestito argento la borsa verde e i tacchi gialli.

Era circa l'una e venti di notte, c'era ancora molta gente e Rosé notò dei suoi amici, erano sette ragazzi in totale, si presentarono a me e Ryunjin uno ad uno.

"Piacere ragazze sono Jin." Dice il primo. Poi tutti si presentano, ma la mia attenzione ricade sull'ultimo, che anche dopo essersi presentato non stacca gli occhi da me e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto.

"Dai ragazzi, andiamo a prendere qualcosa da bere." Dice Rosé e così ci avviamo tutti verso il bancone.

Mi siedo in un angolo sperduto del bancone, poiché io non bevo e aspetto che gli altri vadano in pista.

Mi perdo un po' nei miei pensieri, finché una voce soave, ma allo stesso tempo roca mi dice: "Anche tu astemia?"

"Già". Gli rispondo guardandolo negli occhi e sfoggiandogli un sorriso a fior di labbra.

Ricambia il sorriso, ma facendone uno molto più ampio, mostrando i suoi teneri denti da coniglio.

Lo trovo così adorabile che senza accorgeme neanche, sorrido più ampiamente e gli accarezzo i capelli.

"Sono così carino?" mi dice scoppiando in una risata.

"Oddio che figura di merda..." dico coprendomi il volto.

"Tranquilla, di solito le ragazze mi saltano addosso, invece tu sei diversa e mi piace molto questa cosa di te..." mi dice

Eh beh come dargli torto a quelle porelle...NONONO Y/N NON CI PENSARE NEMMENO.

"Ah, beh grazie Kook." Gli sorrido e continuammo a parlare fin quado non mi mette una mano sulla mia coscia in bella vista e si avvicina sempre di più al mio viso, come se volesse baciarmi, ma non lo fa.

Sfiora leggermente le mie labbra per poi andare vicino al mio orecchio e dire: "Secondo te, non ho capito quello che stavi pensando prima Y/N, la tua faccia comunica tutto...tranquilla ho tempo anche per te e per la tua piccola entrata, hm che ne dici?" Mi dice.

Io già al suo quasi bacio mi stavo eccitando, sentendo mille farfalle e brividi, ora dopo questo esce una cascata LETTERALEMNTE una cascata dalla mia entrata, ormai avevo bisogno di lui.

"Allora piccola bisognosa, che vuoi fare?" Mi ridomanda cercando di avere una risposta.

Nel mentre mi prende mi posiziona a cavalcioni su di lui.

"T-ti prego scopami." Gli dico per poi aggrapparmi a lui, che mi prende in braccio e andiamo nella sua macchina.

Ma che dico macchina, un macchinone, gigante.

Apre la portiera mi mette sui sedili posteriori, per poi abbassare in fretta e furia tutti gli schienali dei sedili, si andò a formare una specie di materasso, dopo aver fatto ciò ci chiude dentro la macchina e finalmente viene sopra di me.

Mi guarda, come per essere sicuro che potesse procedere, io annuii e lui cominciò a farmi quello che nessun'altro mi aveva mai fatto provare prima.

Si avventa sul mio collo iniziando a baciare la mia mascella, per poi scendere sempre più giù trovando la clavicola scoperta, dove ci fece almeno 3 succhiotti che si potevano notare anche da un miglio di distanza.

Dopo avermi marchiata, mi strappa letteralmente il vestito, rimango un attimo scioccata ma non mi interessa, lo volevo punto e basta.

Rimango in topless davanti a lui, ma prima che mi facesse qualcos'altro mi strappò anche il perizoma che avevo addosso, adesso ero io completamente nuda sotto il suo sguardo.

Velocemente gli tolgo la maglietta mentre lui si abbassa pantaloni e boxer, ora eravamo entrambi nudi.

Senza preavviso inizia a prendere un mio capezzolo con la mano sinistra e con due dita della mano destra inizia a prepararmi facendomi ansimare e gemere piano.

Provai ad afferrare il suo membro, ma mi bloccò la mano e disse: "Per questa notte sarai sottomessa, baby."

La cosa mi fece bagnare ancora di più, così tanto che i miei ormoni bagnarono i sedili.

Ormai ero più che pronta per essere penetrata, così non perse tempo ed entrò in me.

Iniziò subito con spinte rudi e selvagge e mi fece venire quasi subito, provocandomi un orgasmo molto forte, che nessun'altro mi provocò prima d'ora.

Continuò con questo ritmo per altri 10 secondi, per poi cambiare angolazione e trovando il mio punto G colpendolo così forte da essere un casino di gemiti e sudore.

Venni una seconda volta, insieme a Jungkook.

"Come sei stata brava piccolina."
Sembrava quasi dolce e gli sorrisi con le poche forze che avevo, però poi continuò dicendo,
"Ora però mettiti a quattro zampe."
Tornò con il tono di voce da Dio del sesso.

Così feci, anche se ero abbastanza instabile, ma già parecchio rilassata.

Mi penetrò, però questa volta lo fece molto, ma molto lentamente e cacciai un gemito di disapprovazione.

"Cos'è che non ti piace baby girl?" Disse lui facendo il finto ingenuo.

"V-vai più veloce ti prego." Dissi io implorandolo.

Finalmente ricominciò con il suo solito ritmo rude e così venni un altra volta, ero stremata.

Però lui non era ancora venuto, quindi mi disse:

"Succhia."
Non me lo feci ripetere due volte che, lui si mise sopra di me e io sotto di lui iniziando a inglobare la sua punta.

CAZZO SE E' ENORME penso nel mentre tento di inglobarlo tutto.

Visto che non riesco lo inglobai fino a metà, facendo dei movimenti a vortice con la lingua, l'altra metà iniziai a fargli un lavoro di mano.

Sentire i suoi gemiti fu la cosa più appagante del mondo.

Dopo circa 5 minuti mi venne in bocca e io ingoiai tutto.

Ormai stremati ci addormentando in macchina, lui era sul mio petto e prima di addormentarsi disse: "Buonanotte principessa."

"Buonanotte Kook." Gli risposi.

Sarà l'inizio di un nuovo amore?

988 parole.

Scritto da B1tch_in_permuta

~°•immagina one shot/soft•°~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora