ciao bRoH si questo capitolo l'ho fatto per te si tu bcz why not quindi visto che sei per la jikook ti faccio una smut sui jikook (o almeno ci proverò visto che non sono la mia ship preferita)ATTENZIONE QUESTO CAPITOLO CONTIENE SMUT CAZZI E MAZZI
~jk~
stavo tornando a casa, avevo appena fatto la spesa, visto che io e il mio migliore amico, nonché coinquilino eravamo rimasti a secco. mentre passeggiavo per le strade di seoul, con le mie cuffiette indisturbato, pensavo a lui, continuavo a ripetermi "si jungkook oggi devi dirglielo non puoi continuare così"
EHM EHM INTERROMPIAMO STACCA STACCA IO NON SONO COSÌ, IO PASSEREI ALLA SMUT BELLA FORTE E OK SI LA SMETTO
~jimin~
ero sdraiato sul divano, il suo corpo mi sovrastava. mentre mi preparava con le sue dita esperte inumidite da me poco prima, non riuscivo a togliere lo sguardo dal suo viso, delle goccioline di sudore incorniciavano il suo viso e sarà stato per la fatica o per l'imbarazzo di prima, ma era ancora rosso.
tolse le dita e mi fece un cenno con il capo come a dirmi che lui era pronto, anche io lo ero, aspetto questo momento da tanto, troppo tempo e se adesso c'è qualcosa che non devo fare è di sicuro tirarmi indietro.
pensavo sarebbe entrato lentamente, ma in realtà non ci è andato leggero, già dal primo secondo aveva iniziato a colpire ripetutamente la mia prostata, facendomi emettere gemiti strozzati, alcuni bloccati prontamente dalla sua bocca.
«AH CAZZO! jungkoo-ah~»
la sala era riempita solo dai nostri gemiti e dal suono delle nostre pelli che si scontravano ripetutamente, la sentivamo andare a fuoco.
«aah~ jungkook-ahh~»
continuava ad affondare in me, appoggiando le mani sopra la mia testa per sostenersi. mi lasciò un bacio, a stampo e poi un altro più rude pieno di lussuria e eccitazione.
non contento della posizione mi fece mettere a 4 zampe e senza altri indugi e pertugi affondò di nuovo in me.
una piccola lacrima rigò il mio viso per la sorpresa. teneva la presa salda sui miei fianchi mentre muoveva il bacino avanti e indietro. portò una mano al mio membro e iniziò a segarmi, continuava a stimolare la cappella ormai sensibile e bagnata dal liquido
pre-seminale. ero un ammasso di gemiti, con tutto quel piacere non riuscivo a compormi un attimino.venni poco dopo, pervaso da una scarica di brividi, mentre invece jungkook era ancora insoddisfatto. uscì da me e poi lo feci sdraiare, invertendo le posizioni.
lo baciai, molto rudemente, scendendo poi sulla mascella e al collo lasciando un segno del mio passaggio bello grosso, sul quale passai la mia lingua come a sigillarlo. scesi ancora di più, arrivando agli addominali che baciai e mordicchiai. fino a che non mi ritrovai davanti alla faccia il suo membro pulsante, pieno di vene ed ancora più eretto quasi sul punto di esplodere. decisi di inglobarlo fin da subito, lui emise un gemito basso e roco.
passai tutta la lingua sulla sua lunghezza, alzando e abbassando la testa, strinse i miei capelli tra le dita per dettare i miei movimenti, facendomi quasi strozzare. alzai un attimo lo sguardo. una visione paradisiaca, jungkook, in preda agli ansimi, con gli occhi semi-chiusi, sudato e con i capelli attaccati alla fronte.
successivamente presi in mano il suo amico, avvicinandomi al suo viso per baciarlo. facevo su e giù con la mano, ogni tanto giravo il polso e a volte facevo dei cerchi con il pollice sulla punta. aprì la bocca in cerca di aria e io in quel momento gli ficcai la lingua in gola e mordicchiargli il labbro per dispetto.
mossi la mano ancora più velocemente e venne con una sorta di muggito. mentre lui cercava di riprendere fiato, ritornai sul suo membro e leccai tutto il liquido che andava a sporcare sia me che il suo petto.
lo ribaciai, gli morsi il labbro e poi mi staccai
«ti senti quanto sei buono ✨oppa✨?😏»
e jungkook mi ribaciò.inutile dire che quella sera in preda all'emozione facemmo (LO SO CHE NON SI DICE COSÌ PERÒ SHHH) ancora e ancora non avendone mai abbastanza l'uno dell'altro.
ehi bRouH probabilmente prima di pubblicare questa smut l'avrò riletta e scritto aggiunto frasi tipo 193028489109301038484920102 volte perchè boh mi sembra molto corta IO TI FACCIO ANCORA UN SACCO DI AUGURONI E NULLA TI VOGLIO BENE (mi fa ridere l'oppa perchè jimin è più grande però shhh ci stava bene)
STAI LEGGENDO
~°•immagina one shot/soft•°~
Hayran Kurgucommentate con l'idea che vi piace per una smut una cosa soft o unicorni che inculano jisung quello che vi pare e noi ci facciamo qualcosa (ship/xreader/cazzi e mazzi) comunque non saranno tutte richieste