Abbasso subito lo sguardo, arrossendo. Laura mi tira una gomitata, come per dirmi di rialzare lo sguardo. lei è sempre stata una rubacuori, e finalmente ha trovato il ragazzo perfetto per lei. Si chiama Marco, ed è uno dei più popolari, ovviamente. Sembra che facciano sul serio. Ovviamente lei non fa che parlare di lui, di quanto è bravo a letto e che brividi le provoca ogni suo tocco. Sinceramente io non ho mai avuto un ragazzo e sono vergine, ne vado fiera. Ho avuto solo qualche bacio rubato, in spiaggia, almeno fra le cose che ho scelto io di farmi fare, perché il mio passato non è tra i più desiderabili.
Sinceramente quello che mi è successo veramente lo sa solo Laura.
«Ehi, sei incantata?!» Mi dice lei, risvegliandomi dai miei pensieri.
«Guarda chi c'è di fianco a te» Mi giro, del tutto inconsapevole di chi o cosa potesse essere. Rimango senza fiato. I miei occhi prima si posano sui suoi capelli biondo ramato, poi sui suoi occhi chiari, così intensi, poi sulle sue labbra carnose, che per poco non mi sono fiondata a baciare. Scendendo incontrano i suoi pettorali scolpiti, che si intravedono anche attraverso la leggera camicia di lino bianca che indossa. Per poco non mi metto a sbavare. Poi lui si gira, forse perché ha capito che lo stavo fissando, e mi fa uno di quei sorrisi strepitosi, in cui ti perdi, e per istinto mi metto a sorridere anche io.
«Ciao, io sono Brando» mi dice, con una voce profonda, ma melodiosa.
«Piacere, Rebecca» rispondo imbarazzata, distogliendo lo sguardo. Quel sorriso mi sta facendo venire i brividi. Qui si mette male. sto cominciando ad odiare quel dannato sorriso.BRANDO'S POV
Oddio, non riesco più a distogliere lo sguardo dalla creatura qui di fronte a me. Capelli castano chiaro, occhi verdi, bocca carnosa. Volevo quasi baciarla, ma ormai il mio naso esperto fiuta una verginella da chilometri di distanza. Insomma, si vede che non ha esperienza, ma avrei giurato di aver visto un luccichio nei suo occhi, appena sono entrato in questa classe. Alla fine dell'ora di storia proverò a parlarle, si vede che ne ha proprio bisogno. Non so il motivo esatto del perché sono attratto proprio da lei, ma quando sono entrato era l'unica che non mi stava praticamente scopando con gli occhi. Scommetto che tutte le puttanelle di questa classe stanno escogitando un modo per farmi andare a letto con loro. Dopotutto, non nego di essere irresistibilmente bello.
#autrice
Cari lettori, so che è il mio primo libro, e magari è pieno di errori. Vi chiedo di dirmeli, e io li correggerò il prima possibile.
Grazie,
Babi❤️
STAI LEGGENDO
Mai più senza di te
RomanceUna ragazza semplice, umile e serena. Con un cuore spezzato. Non si fida più di nessuno. Ma un incontro inaspettato, un amore a prima vista, la sconvolgerà. E sta volta per sempre.