Dopo una lunga riflessione capii che dopo otto anni rinchiusa lì dentro era anche l'ora di uscire.
Aspettai il giorno dopo per agire.
Nel frattempo incontrai la mia matrigna.
Io- Carla, domani esci di nuovo?
C- Sì, perché ? Disse con sguardo sospettoso.
Io- Volevo solo chiederti una cosa.
C- Ovvero. Muoviti non ho tempo da perdere con le tue sciocchezze!
Io- Bhe...ecco se per me è pericoloso uscire, per quale motivo tu puoi?
C- Io sono più addestrata di te!
Disse con un tono che mi fece capire che il dialogo terminava lì.
Insistii dicendole che forse se mi avesse addestrata avrei potuto aiutarla, ma lei mi disse che quel giorno sarei andata a letto senza cena. Poi si avvicinò alla porta sbattendola per poi andarsene.
Era il mio momento. Feci la stessa procedura che avevo già pianificato. Purtroppo non tutto andò tutto come previsto. Visto che il coltello da cucina non rompeva nulla, l'anciai un pezzo di legno sulla finestra e per questo invece di spaccare solo una piccola parte del vetro, si ruppe tutta . Sentii subito un brivido lungo la schiena che mi bloccò per qualche secondo. Ripresi il piano, ma siccome la finestra ormai era rotta passai direttamente da lì mettendomi una giacca pesante e delle pantofole. Uscii e subito ebbi voglia di rientrare dal freddo che faceva. L'aria non era fresca ma gelata! In lontananza vidi Carla arrivare. Allora iniziai a correre più velocemente possibile, così velocemente che non mi sentivo più le gambe. Mi allontanai abbastanza da arrivare ad un albero. Senza pensarci due volte corsi dietro di esso iniziando a fare dei respiri profondi per riprendere fiato. Nel mentre il mio cuore batteva così forte che avrei voluto stapparmelo dal petto. Calmate le acque notai che Carla tornò a casa senza fiatare e come se non mi volesse più tappo la finestra rotta con una tavola di legno. Un po' disagiata e dispiaciuta andai dietro una collina davanti casa. Pensai che stesse arrivando l'inverno perchè l'aria era sempre più fredda e forse fra lì a poco avrebbe nevicato.
STAI LEGGENDO
The wall
ParanormalPreparatevi ad immedesimarvi in vere e proprie sfide di sopravvivenza. All'inizio della storia sarà tutto abbastanza "tranquillo". Mettetevi comodi, mangiate qualche pop corn fate come più preferite e iniziate a leggere. Mi raccomando lasciate una s...