[Harry Potter: Nuova generazione. Questa serie non tiene conto degli eventi di TCC, ma solo dell'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte.]
"Il tuo Respiro ha il tempo di riprendersi -
Il Cervello - di gorgogliare Indifferente -
Scatta - Solitario - imperiale - il Fulmine -
Che scotenna la tua Anima nuda."
(Emily Dickinson)
Non ne troviamo cicatrice
(Prequel)Lunghezza: One-shot
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo
Trama: Scorpius e Albus sono amici dal giorno in cui si sono conosciuti sull'Espresso per Hogwarts e il loro rapporto è cresciuto negli anni, portandoli a contare sempre l'uno sull'altro. Ma cosa accadrebbe se uno dei due si rendesse conto di provare per l'altro qualcosa di più di una semplice amicizia?
Amari spiccioli contesi
(Prequel)Lunghezza: One-shot
Genere: Angst, Drammatico, Romantico
Trama: Rose e Scorpius stanno insieme e non potrebbero sembrare più felici: Scorpius è gentile, premuroso, Rose è forte e sempre sorridente. Eppure qualcosa tra loro manca, lei lo sa e vuole che lo capisca anche lui, a costo di incrinare la perfezione del loro rapporto. Perché Rose ne è convinta: in amore non ci si può accontentare degli spiccioli.
Anima nuda
Lunghezza: Long-fic (multicapitolo)
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo, Romantico
Trama: Cosa c'è di più difficile di esporsi agli altri, mettendo la propria anima a nudo e rischiando di perdere tutto per una verità che è solo vergogna e imbarazzo?
Scorpius è troppo abituato a convivere con i propri segreti per considerare una strada diversa.
Albus, d'altro canto, si fida troppo di lui per pensare che l'amico gli nasconda qualcosa.
Rose, invece, crede nell'importanza dei sentimenti più forti e giura continuamente a se stessa che non si permetterà di accontentarsi di qualcosa di meno.
Lily, che vede e sente ogni cosa, non riesce a non intromettersi nelle vite di quelli che ama nel tentativo di indirizzarle nel modo giusto.
E James, che cerca a tutti i costi di proteggere i suoi fratelli e cugini da qualsiasi sofferenza a cui potrebbero andare incontro, è così occupato a preoccuparsi degli altri che troppo spesso si dimentica di sé.In una scuola in cui tutti sanno sempre tutto e la vera magia è riuscire a mantenere un segreto, celare se stessi può rivelarsi più complicato del previsto. Soprattutto quando certe emozioni premono per uscire allo scoperto.
STAI LEGGENDO
Anima Nuda
Fanfiction[Harry Potter fanfiction - Nuova Generazione - Albus/Scorpius] Cosa c'è di più difficile di esporsi agli altri, mettendo la propria anima a nudo e rischiando di perdere tutto per una verità che è solo vergogna e imbarazzo? Scorpius è troppo abituato...