6 di cuori

754 12 0
                                    

Mi ritrovo in una stanza con delle persone siamo in 6 compresa me.
A un certo punto un uomo viene verso di me era abbastanza alto con pantaloni alla militare e maglia nera, quello difianco ha lui aveva una felpa bianca con cappuccio, pantaloncini e capelli bianchi.
Alzo gli occhi al cielo perché sarà la tipica domanda dove siamo? Cosa ci faccio qui? Le odio quelle persone.

Intanto io sono appoggiata al muro con pantaloni lunghi una maglietta e una felpa larga sopra, non è la prima volta che partecipo hai game anzi lo faccio tutte le sere.

"Hei, tu dovresti fare parte della spiaggia" mi dice l'uomo
" Ahhahah no grazie preferisco stare da sola"

"Inizio game 6 di cuori
Regole dovete uccidere la persona che vi piace di più game start tempo 1 ora"

"Eeeeee quindi dobbiamo ucciderci ha vicenda "
" No che dici dobbiamo scappare haaaaa"
Tutte le persone presenti scappano per salvarsi la pelle mentre io sto lì ad aspettare che finisca il gioco.
Sono in compagnia della persona che prima mi ha fatto la domanda e del ragazzo che sinceramente non gliene frega niente di nessuno.

L'uomo mi rifà la domanda, come se non avessi scelta di rispondere.
" Perché dovrei?"
"Perché se no ti obbligo"
Mentre il ragazzo si gode la scena si sentono molte urla, immagino si stiano ammazzando ha vicenda e un game di cuori e tutti vanno in caos.
"Hahhaha voglio vedere se riesci a prendermi"
Mentre supero l'uomo correndo verso un balcone, visto che siamo in un palazzo piccolo mi metto sul muretto ad aspettarlo.

"Brutta impertinente fermati"
" Hahahha"
" Sai solo ridere"
Cerca di prendermi ma prima che ci riuscisse mi buttai giù saltando dall' altro piano.

Il tempo sta per scadere mentre io sono seduta ad aspettare che finisca, un uomo con un coltello in mano viene verso di me, avevo già capito le sue intenzioni.

"Se uccido tutti vinco vero vero"
E completamente pazzo hahaha
"Forse"
Viene verso di me per accoltellarmi ma lo paro e li do un cazzotto in faccia, si rialza prova a prendermi la gamba ma li do un calcio in testa e sviene.
" E un game di cuori non di picche ahhaha"
Rido ironicamente.

"Game clear i vostri visti verranno aggiornati congratulazioni"
" E anche oggi è finita bene chi sa cosa mi aspetta domani"
Me ne stavo andando ma una voce dietro di me mi ferma.
"Hai programmi domani?"
"E ma dai ancora tu che palle"
Corro verso l'uscita fino a che non vedo il ragazzo con i capelli bianchi che mi ferma la strada.
"non ti ci mettere anche tu"
Mi arrampico su un tubo lì vicino e mi fermo sopra di loro.
"Allora fermi, che palle, vengo ha una condizione"
"E quale" mi dice l'uomo
"Se mi fate fare i game tutte le sere e mi date la libertà di uscire dovunque voi mi stiate portando"
Il ragazzo mi guarda stranita..
" E va bene "
Vengo giù saltando e ci incamminammo per questa spiaggia.

chishiya x NoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora