spiaggia

366 12 0
                                    

Arriviamo in questo posto tutto illuminato dove appena entri vedi una piscina con un tante persone che deduco si stiano divertendo,q il ragazzo appena entra se ne va e io rimango con l'uomo che mi dice che devo seguirlo.
"Quanto manca ancora?"
Appena parlai si fermò in una porta molto grande bussò ed entrammo.

"Hooo aguni sei arrivato e non sei da solo" interessante
"Lei e la ragazza che mi aveva chiesto di portare"
Ma che?
"Grazie aguni puoi andare"
Un'attimo di silenzio
"Allora io sono il cappellaio questa e la spiagg.."
"Si non mi interessa vai dritto al punto"
"Che cattiva..ti ho fatto portare qui perché tu hai molte carte in tuo possesso che mi serviranno per tornare in dietro da questo paese"
"E quindi?"
"tu dovrai darmele se vuoi vivere, ci sono regole ben precise prima: porta sempre il costume a meno che non fai parte dei lottatori, secondo: sempre consegnarmi le carte, terzo: puoi fare quello che ti pare"
"Avevo fatto un patto con quell'uomo aguni"
"Cioè "mi dice stranito.
"A me va bene tutto tanto delle carte non me ne frega niente, di farmi partecipare tutte le sere hai game, di  darmi la possibilità di uscire quando voglio e di non stare per forza in costume "
"Mmmmm.....non puoi uscire tutte le volte che vuoi a meno che tu non faccia parte degli esecutivi quindi.... benvenuta nuovo membro esecutivo, sarai la risorsa migliore che ci sia qui alla spiaggia "
"E va bene "
" le carte quali game hai fatto?"
" Allora vediamo ho fatto 3,4,7 di fiori e 3,7,1,2,5 e 6 di cuori e 1,7,9 di picche e 7 di quadri"
"Allora ti chiameremo regina di cuori perché nessuno è mai riuscito a sopravvivere così tanto"
" Si addio" lo saluto, mi aveva dato la chiave della stanza e il bracciale del numero.
La stanza era molto grande e spaziosa ma io non dormo sui letti preferisco l'aria aperta.

Che noia......
Vado in piscina per vedere se c'è qualcosa di interessante ma un ragazzo con un fucile in mano viene verso di me.
anche questo scassa le palle
" Hei bellezza sei nuova qui?"
"..."
"Cos'è hai paura di me?"
"Io non ho paura di te semplicemente non ho voglia di risponderti"
Mi punta il fucile alla gola.
Io lo sposto con la mano e lo colpisco in faccia facendoli sanguinare il naso.

"E ma dai ho sporcato la felpa"

chishiya x NoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora