Ma che cazzo, e se n'è andato via
"E ma dai ora che faccio"
Sbuffai per poi buttarmi giù e cadere vicino a loro attirando la loro attenzione.
"Ciao scusate non ho capito molto bene la situazione sapete io ero andata in bagno" dico fingendo di avere paura
"Eeee ma tu sei la ragazza che mi ha dato il pugno in faccia vieni qua hahahah"
"Nigari smettila" disse aguni avvicinandosi a me con un'espressione come se volesse uccidere qualcuno da un momento all'altro.
"Sai ci faresti molto comodo tu come lottatore"
"Mmmmm direi di no"
"Lei come lottatore hahahah hei capo stai scherzando"
"Haaaaaaaa" e si sente un urlo distraendoci tutti quanti.C'era una ragazza a terra morta, accoltellata.
"Questa e nuova"dissi ridendo
Cerco di scappare ma aguni mi prende per il braccio stringendolo molto forte.
"Non muoverti tu ora sarai uno dei lottatori, nigari tienila d'occhio"
"Si capo"
E mi sbatte a terra mentre nigari mi punta il fucile in testa."Game 10 di cuori, regole dovete uccidere la strega che ha ammazzato la ragazza, dietro c'è un falò dovete bruciarla fino allo scadere del tempo se no questo posto verrà bruciato, raggiungete al più presto la sala hall"
Mentre tutti si dirigono verso l'atrio correndo, chishiya ha preso le carte arisu e ferito perché una guardia gli è sfuggita per colpa di kuina che stava aiutando Ann e usagi e con arisu e io sono seduta senza poter fare niente e mi sto annoiando.
"E ma dai perché devo stare qua seduta, dovremmo cercare la strega"
" No dolcezza, tu stai qua" disse nigariMentre sono seduta tutte le persone guardano la ragazza impauriti e cercano di capire chi e la strega mentre i lottatori uccidono persone ha caso solo perché hanno parlato.
"Divertente" dico facendo un ghigno
"Cosa"disse nigari abbassandosi alla mia altezza.
"Tutto questo" Dissi
Mi colpisce con il fucile in testa non capendo il perché.
"Sai sei una ragazza bellissima ma sei pur sempre la regina di cuori" ride maliziosamente
"Mi hai fatto sanguinare il naso"dissi scocciata
Vedo i miei amici in lontananza e li saluto
"Ma che ci fa li, non doveva stare con te" disse kuina
"A quanto pare si è fatta beccare oppure aspetta il momento giusto per scappare" disse chishiya
"Non dovremmo aiutarla" disse usagi
"No...."disse chishiya ricambiando il salutoIntanto i lottatori stanno uccidendo persone ha caso per finire in fretta il gioco e io ovviamente rimango lì seduta senza fare niente.
"Nigari legale le mani, e vai a uccidere queste persone e muoviti"disse aguni freddo
"E ma dai le mani no"dissi ironica
STAI LEGGENDO
chishiya x Nori
Short StoryNori ragazza molto forte si trova in un mondo sconosciuto dove li sarebbe sempre piaciuto vivere. PS.E la prima storia che faccio ma spero vi piaccia, non fate commenti perché tanto non li leggo