arisu e usagi

305 10 1
                                    

Intanto la gente scappa mentre io ho preso una persona quindi siamo in vantaggio noi rossi da quello che ho capito deve morire solo una persona se tutti i rossi prendono i blu ma se rimane solo la persona in questione muore se invece i rossi rimane con una persona muore se rimangono pari i numeri tutte le persone muoiono.
" Bene ci manca l'ultimo da prendere poi uno deve morire, intanto siamo in vantaggio noi" mi sto divertendo molto mentre salto di qua e di la.
"Hei arisu, ora dobbiamo prendere l'ultima persona"
" Già vinciamo questo gioco e troviamo la spiaggia" disse lui
"Avete detto spiaggia"dico mentre ero sopra di loro.
"tu ne sai qualcosa" disse lui
"Si può darsi"
"Quindi ne sai ho no" disse la ragazza
"Game clear congratulazioni"
vedo una persona cadere giù fino ad arrivare per terra morta colpita dal laser.
"Uuuuuu peccato" hahaha non è vero
"Tu sai della spiaggia e sai anche dove?"disse il ragazzo
"Si, e non è un bel posto io posso portarvi ma vi ho avvertito"
Loro si guardano in faccia ed annuiscono.

Siamo arrivati, li porto subito dal cappellaio così li consegno anche la carta.
"Cappellaio hai ospiti, tieni la carta"
"Ooooo che bello vederti, eeee quello e arisu e lei e usagi hahahah"
Come fa a sapere i suoi nomi? Va be io vado.
Esco dalla porta sperando che il cappellaio non li uccidesse mentre la ragazza che ho visto stamattina viene verso di me.
"Hei ti devo parlare"
"Mmmm...ok"
Andiamo insieme in una stanza dove vedo lui, il ragazzo con i capelli bianchi mi saluta con la mano e io ricambio.
"mi chiamo chishiya e vorrei parlarti di questo piano che stiamo facendo io e kuina, visto che ci servi anche tu pot...."
"Ok va bene chishiya e kuina posso andare ora?"
"...." disse kuina
esco dalla stanza per dirigermi sul tetto sopra all edificio per guardare il panorama.

Chishiya
"E stato fin troppo facile chishiya"
"No.... Non è vero" dissi
"Perché"
"Perché e una ragazza che non gli interessa niente e devo dire che non ha sentimenti per le persone quindi lei accetta solo perché si annoia e sa di potercela fare infatti viene chiamata la regina di cuori"
"Quindi ci aiuterà con il piano"disse
"Lo vedremo"

chishiya x NoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora