il piano

278 10 2
                                    

Si è fatta mattina e io sono ancora sul tetto guardando tutta Tokyo.

"A che bello e anche oggi me ne vado, chi sa se quei due sono ancora vivi ho no magari li ha uccisi il cappellaio mi dispiacerebbe per..."
"In realtà a te non dispiace che loro muoiono non è vero"
Ma che ci fa lui qui? E io che volevo stare da sola.

Viene verso di me per sedersi difianco.
"Cosa vuoi?"
"Niente, spiegarti la questione del piano"
"Io ho già detto di s.."
" non ti ho detto cosa devi fare, visto che ora ci sarà anche arisu e usagi non abbiamo problemi ha metterlo in atto oggi stesso"
"Allora sono vivi"
Sbuffo scocciata.
"Kuina e usagi dovranno distrarre i lottatori e avvertirci se ci sono movimenti, arisu deve prendere la cassaforte, mentre tu verrai con me"
"Ok va bene, in questa cassaforte cosa c'è dentro?"
"...... Di preciso.......tutte le carte"
"Mmmmm bene e ora che vada, Sayonara"
E mi butto giù dal tetto aggrappandomi al pezzo di muro di una finestra, mentre il bianco mi sta guardando con un sorriso finto in faccia.
"Iuuuuuuu"
Cado a terra mentre vado verso l'uscita, a un certo punto vedo tutti correre verso l'atrio e immagino ci sia qualcosa che non vada, mi dirigo anche io.
"Ascoltate" disse il ragazzo con il fucile facendo zittire tutti
"Il cappellaio e morto ora ce aguni al comando"
"Ma che sta succedendo?"
Vedo kuina e chishiya lì davanti ha me con arisu e usagi.
Il ragazzo con il fucile inizia a sparare in aria come per felicità mentre sono tutti terrorizzati.
"E ma dai e anche questa non ci voleva"
"Hei" mi disse kuina
"Hei" dissi
"Sei pronta"
"Per cosa?" Dissi
"Per il piano" disse chishiya
Mentre arisu andava a vedere dov'è la cassaforte, kuina e usagi lo seguono per vedere se arrivavano i lottatori oppure no, io e chishiya guardavamo aguni e il ragazzo con il fucile per sorvegliarli dall'alto.
"Hei non mi hai detto il tuo nome"
"E quindi fa differenza" risposi fredda sedendomi sulla cornice del muretto della ringhiera.
"No e che non saprei come chiamarti"mi disse guardandomi in faccia
"Puoi chiamarmi Nori" dissi guardando aguni e il ragazzo.
"Bene Nori dovrai distrarli tu"

chishiya x NoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora