(I) Amore

271 11 10
                                    

Aoi osservò ancora sotto sciock il corpo del demone diventare polvere.

Inosuke si avvicinò, per farla mettere in piedi, ma quella repentinamente si avvicinò al suo viso e po baciò.

Inosuke in un primo momento rimase un po' sorpreso, ma poi ricambiò, abbracciando la ragazza.

Dopo un po' si staccarono per riprendere fiato.

«Ti prego, restami vicino.»

Inosuke annuì, ed iniziò a raccogliere la spesa per Aoi.

Dopodiché si misero in viaggio, Aoi sulle spalle del ragazzo, con ancora in mano la sua testa di cinghiale.

«Eri gelosa di Rei?» chiese ad un punto.

Lei annuì.

«Eri gelosa?»

«Si...»

«Ti ha fatto qualcosa?»

«Si...»

«Che cosa?»

«Mi aveva detto di starti lontano.»

«Per questo sei stata male?»

Annuì di nuovo.

Inosuke rimase in silenzio un po'.

«Lo sai che lei non mi piace vero?»

Aoi lo sapeva già, ma questa conferma la tranquillizzò moltissimo.

«Si.»

Le lacrime iniziarono a sgorgarle dagli occhi.

«Tutto bene?»

«Si.»

La situazione con Rei e il demone di poco prima avevano aumentato lo stress che Aoi provava già da tempo per la sua situazione sentimentale.

Ma la confessione di Inosuke aveva sciolto il conflitto della ragazza, che si assopì sulle sue spalle, non prima di aver sussurrato:

«Starai con me?»

«Certo.»

Poco dopo arrivarono alla Casa delle Farfalle.

Ad accoglierli c'erano Kanao Tanjiro e Rei.

«Inosuke caro, dove sei stato?»

Il ragazzo le passò in parte.

«Ranjipo, portatela a letto, abbiamo incontrato un demone.»

«D'accordo.»

Lui e Kanao Portarono Aoi nella su camera, mentre Inosuke rimase con Rei.

«Inosuke caro, cos'è successo?» disse la ragazza avvicinandosi e toccandogli i muscoli.

In meno di due secondi si ritrovò con una lama alla gola.

«Dovrei ucciderti qui ed ora per quello che hai fatto ad Aoi e non c'è nessuno che potrebbe impedirmelo. Ma sono stanco e ho fame, sfortunatamente la tua cucina fa schifo.»

Tolse la lama e si diresse verso la casa.

Il giorno dopo

Aoi si svegliò nella sua camera, sdraiata nel suo letto, e abbraccuata alla testa di cinghiale di Inosuke.

Si mise seduta e si stropicciò gli occhi, cercando di capire che cos'era successo.

Al ricordo della serata passata arrossì.

Era stato un sogno oppure si erano baciati davvero?

Uscì dalla camera e venne abbracciata dalle altre ragazze.

Si diresse subito in cucina, avrebbe dovuto iniziare a cucinare, ora che si era rimessa.

Tanjiro e Zenitsu non erano ancora partiti, quindi sperava di vedere Inosuke da qualche parte ma non lo vide.

Chiese a Tanjiro e gli disse che era comparso un vecchietto una ventina di minuti prima, chiedendo al Cinghiale di aiutarlo a fare un lavoro nei campi.

Lui inizialmente si era ribellato, ma poi fu costretto ad accettare sotto ordine di Tanjiro.

Lei si diresse in cucina ed iniziò a preparare per le Colonne.

Mezz'ora dopo sentì un rumore alle sue spalle, si girò e vide Inosuke che istantaneamente la abbracciò.

Si staccò un momento e poi la baciò.

I due suoi amici gli avevano detto come si chiamava quella strana sensazione, quando hai le farfalle nello stomaco (non quando Inosuke le mangiava davvero).

E il ragazzo per la prima volta scoprì la persona che avrebbe protetto a tutti i costi, quella persona speciale che nessun demone avrebbe potuto toccare, non prima di essere passato sul suo cadavere.

Angolo autore
Scusatemi tantissimo, ma oltre a scuola e altro mi sono pure ammalato😑
Comunque questo è il capitolo finale. È stata una cosa un po' diversa dalle mie solite, ho cercato di concentrarla tutta in sei capitoli e speri di esserci riuscito.
Vi chiedo se tutti avete visti Avatar Pandora e il suo sequel appena uscito perché intendo fare una xReader su un personaggio del secondo film.
Quindi niente.
Addio e alla prossima!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 27, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Cinghiale Blu [InoAoi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora